yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: luglio 2008

video

Loading...

domenica 6 luglio 2008

Immunità a doppia convenienza

Egregi signori e Mi rivolgo in maniera particolare ai Nostri politici e in modo particolare al Nostro ex Ministro degli Esteri Massimo D'Alema, all'ex Presidente del Consiglio Romano Prodi e direttamente a Bruxelles.
In Italia in questo momento è scoppiato un putiferio, perchè l'attuale Presidente del Consiglio ha chiesto l'Immunità per le prime cinque cariche dello Stato e davanti a questa richiesta, la Sinistra insieme ai grandi contestatori intellettuali quali Tremaglio, Beppe Grillo, Antonio Di Pietro per citare alcuni nomi, ha gridato allo scandalo, in quanto questa richiesta fatta dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, sarebbe una richiesta fatta per proprio uso in quanto questo bloccherebbe processi e indagini contro lo stesso Berlusconi.
Bene : Egregi signori se non lo sapete Vi informo che esiste un Primo Ministro di uno Stato Sovrano che da oltre quindici anni usufruisce della carica politica e Mi riferisco a Milo Djukanovic attuale Primo Ministro dello Stato del Montenegro.
Questo signore come credo Voi sappiate, è da oltre nove anni indagato per reati gravissimi che vanno dal Riciclaggio di Denaro illecito, all'Associazione a Delinquere di Stampo Mafioso.
Il signor Milo Djukanovic, si è presentato in Bari davanti al Procuratore Scelsi per rispondere dei reati sopra indicati e lo ha fatto, dopo essere stato investito della carica di Primo Ministro e cioè accompagnato dall'immunità.
Eppure non ho letto da nessuna parte e in nessun giornale contestare questo fatto, anzi Mi risulta che Milo Djukanovic sia persona molto apprezzata presso la Comunità Europea e negli ambienti politici Italiani di sinistra, nessuno abbia mai fatto eccezione di tutto questo.
Per la sinistra MiloDjukanovic era mafioso solo nel 2001, quando un Ministro del Governo D'Alema identificò Milo Djukanovic quale il vero Boss della Cupola Mafiosa e Mi riferisco all'ex Ministro Ottaviano Del Turco.
Io credo che se un principio deve valere, allora deve valere per tutti e non solo quando questo principio viene usato per fini personali o di parte.