yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: maggio 2014

video

Loading...

sabato 31 maggio 2014

GIULIA INNOCENZI HA TOCCATO IL FONDO

Scriveva Libero una settimana fa: 

"Dopo il "boom", la discesa. Terza puntata e secondo calo consecutivo per AnnoUno, la trasmissione condotta dalla santorina Giulia Innocenzi al posto del Servizio Pubblico del "maestro" Michele Santoro. Non basta nemmeno l'ormai consueta presenza iniziale del teletribuno - con tanto di rosicata contro Bruno Vespa dopo il faccia a faccia con Beppe Grillo - a confermare i numeri dell'esordio alla conduzione (con scarpe horror) della Innocenzi.

Alla prima puntata, con la complicità di Matteo Renzi, AnnoUno superò il 10% di share, per poi calare appena sopra all'8% il giovedì successivo (tra banane, Matteo Salvini e Cécile Kyenge). Ieri sera, con Beatrice Lorenzin in studio, la Innocenzi si è dovuta accontentare del 7,36 per cento. Il calo continua, ma lei non demorde. E, anzi, su Twitter si compiace: "Ieri abbiamo tenuto botta con Renzi su Rai1 e B (che sarebbe Berlusconi, ndr)!". 


Ma la discesa non si è arrestata. Nella puntata di ieri Announo ha raccolto 1.234.350 spettatori per uno share del 5,6 per cento. (fonte "TZETZE").

Commenti :