yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: 1. FABRIZIO CORONA E GIOVANNI COTTONE, DIO LI FA E POI LI SPEDISCE A SAN VITTORE: UNA DELLE DUE PERSONE CON CUI “FURBIZIO" DIVIDE LA CELLA E’ L’EX MARITO DI VALERIA MARINI 2. SONO RECLUSI NEL TERZO RAGGIO DEL CARCERE MILANESE, QUELLO DEI COLLETTI BIANCHI. L’EX RE DEI PAPARAZZI NON SI ANNOIA: HA LA TV PER SEGUIRE I SUOI AMATI REALITY, HA GIA' FATTO AMICIZIA CON GLI ALTRI CARCERATI E POI HA MOLTO DA CHIACCHIERARE CON COTTONE 3. A PARTIRE DA QUELLO STRANO SEQUESTRO ORDITO DALLA EX MOGLIE GIUSEPPINA CASALE FINO ALLE SUE GENIALI IMPRESE IMPRENDITORIALI CHE HANNO MANDATO IN ROVINA GIGI D'ALESSIO E ALL’AMICIZIA CON IL PRESIDENTE DEI SENATORI DI FORZA ITALIA, PAOLO ROMANI

video

Loading...

domenica 16 ottobre 2016

1. FABRIZIO CORONA E GIOVANNI COTTONE, DIO LI FA E POI LI SPEDISCE A SAN VITTORE: UNA DELLE DUE PERSONE CON CUI “FURBIZIO" DIVIDE LA CELLA E’ L’EX MARITO DI VALERIA MARINI 2. SONO RECLUSI NEL TERZO RAGGIO DEL CARCERE MILANESE, QUELLO DEI COLLETTI BIANCHI. L’EX RE DEI PAPARAZZI NON SI ANNOIA: HA LA TV PER SEGUIRE I SUOI AMATI REALITY, HA GIA' FATTO AMICIZIA CON GLI ALTRI CARCERATI E POI HA MOLTO DA CHIACCHIERARE CON COTTONE 3. A PARTIRE DA QUELLO STRANO SEQUESTRO ORDITO DALLA EX MOGLIE GIUSEPPINA CASALE FINO ALLE SUE GENIALI IMPRESE IMPRENDITORIALI CHE HANNO MANDATO IN ROVINA GIGI D'ALESSIO E ALL’AMICIZIA CON IL PRESIDENTE DEI SENATORI DI FORZA ITALIA, PAOLO ROMANI




CORONA 41CORONA 41
Berto Evitandolo e Alberto Dandolo per Dagospia

Di tempo per parlare ne avranno tanto, Fabrizio Corona e i suoi due compagni di cella, la numero 109, nel terzo raggio di San Vittore, il luogo dove stanno i colletti bianchi del carcere milanese, ben distante dagli orrori del sesto raggio. Qui c’è la cella viene chiamata “camera”, c’è la doccia, c’è il cucinino. C’è addirittura l’accesso alla palestra, che pare Fabrizio Corona stia usando già in modo intensivo. E poi sono in tre in cella, e non in otto.

A poche centinaia di metri i dannati del “sesto” invece, vivono una condizione ben diversa: là le docce sono comuni, e in cella c’è solo un lavandino e un buco maleodorante a un metro dal fornelletto dove scaldare la cena. E poi, al terzo raggio Fabrizio Corona ha trovato la televisione, per seguire i suoi amati reality, sicuramente anche il Grande Fratello VIP.

VALERIA MARINI GIOVANNI COTTONEVALERIA MARINI GIOVANNI COTTONE
Indiscrezioni hanno raccontato come l’ex re dei paparazzi abbia già fatto amicizia con molti carcerati. Vestito in tuta nera dell’Adidas, si “fatto invitare a cena” in un’altra cella, probabilmente a parlare della sua vita dorata, fuori, un vero e proprio modello per chi magari sta dentro da un pezzo.

Si è fatto invitare a cena perché la sera le celle rimangono aperte, e ognuno se ne va un po’ in giro come gli pare, se trova qualcun altro con cui mangiare. Corona ha sempre compagnia. E poi, da parlare, anche nella propria cella, steso sulla branda, ne ha eccome. Perché Fabrizio Corona ha un compagno di cella davvero speciale.

I SOLDI NASCOSTI DI FABRIZIO CORONAI SOLDI NASCOSTI DI FABRIZIO CORONA
Dagospia può rivelare che uno delle due persone con cui Fabrizio divide il letto (a castello) è… l’ex marito di Valeria Marini: Giovanni Cottone. Palermitano classe 1957, sposa Valeriona il 5 maggio 2013. Ma prima e dopo, di storie ne conosce a bizzeffe, il buon Cottone. Da quello strano sequestro di persona a cui sfugge all’ultimo secondo, ordito dall’ex moglie (non la showgirl, ma la prima moglie:

VALERIA MARINI GIOVANNI COTTONE 1VALERIA MARINI GIOVANNI COTTONE 1
Giuseppina Casale), anche lei nelle patrie galere, alle sue geniali imprese imprenditoriali (alcune geniali davvero, come la valanga di dvd, decoder per il digitale terrestre e altre cinesate importate a due lire e rivendute a peso d’oro quando Paolo Romani decise lo switch-off che ha spento la tv analogica per sempre). Ecco, appunto Paolo Romani. Uno degli amici storici di Giovanni Cottone, il presidente dei senatori di Forza Italia. Come del resto buona parte del giro azzurro, con cui faceva tanti buoni affari.

geraldine daru e coronaGERALDINE DARU E CORONA
Poi, il 2013, il matrimonio con Valeria Marini, che non sapeva nulla della prima moglie che provò a rapirlo per poi ucciderlo (questa era l’intenzione della donna, dall’inchiesta che poi ne seguì). Ma lei, Valeriona, non sapeva nulla della ex, né dei figli che lui già aveva. E dire che il 5 maggio 2013 sembrava così felice: 900 invitati ed Enzo Miccio, con dirette tv e tutto il circo equestre dello spettacolo nostrano. Poi comincia il calvario. Sesso, tra Valeriona e Cottone sposi, pochino.

Anzi, zero proprio. Si arriva all’annullamento del matrimonio. E poi, mentre lei si autoreclude, il 19 settembre, nella casa del Grande Fratello Vip, lui viene recluso nel terzo raggio di San Vittore, cella numero 109. La stessa nella quale arriva, pochi giorni dopo, Fabrizio Corona. Per la serie: Dio li fa, e poi li accoppia.
GIOVANNI COTTONE VALERIA MARINIGIOVANNI COTTONE VALERIA MARINI fabrizio corona e geraldine daruFABRIZIO CORONA E GERALDINE DARU GIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINI 2GIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINI 2paolo romani (2)PAOLO ROMANI (2)GIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINIGIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINIGIOVANNI COTTONE VALERIA MARINI NICHOLAS CAGEGIOVANNI COTTONE VALERIA MARINI NICHOLAS CAGEfabrizio corona e geraldine daruFABRIZIO CORONA E GERALDINE DARU

Nessun commento: