yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: 1. Robe da matti in Argentina. Una ragazza, di primo mattino e al termine di una notte folle in un locale della periferia di Buenos Aires, pratica del sesso orale al suo compagno. In piena luce, sotto agli occhi di tutti, tanto che c'è qualcuno che riprende tutto con il cellulare (il video, che si trova su YouTube, non è proponibile). Già di per sé la situazione è piuttosto particolare, ma a renderla completamente paradossale c'è il fatto che, ad un certo punto, arrivino dei poliziotti che intimano ai due di smetterla.... - 2. A quel punto, la ragazza, risponde: "È il mio ragazzo e faccio quello che voglio. Anche di fronte a voi". E in effetti, per qualche secondo, la ragazza continua nella performance. Scontato il finale della vicenda: arrestati per atti osceni in luogo pubblico, come si vede nella gallery che mostra i due "scortati" dalla polizia.

video

Loading...

venerdì 21 ottobre 2016

1. Robe da matti in Argentina. Una ragazza, di primo mattino e al termine di una notte folle in un locale della periferia di Buenos Aires, pratica del sesso orale al suo compagno. In piena luce, sotto agli occhi di tutti, tanto che c'è qualcuno che riprende tutto con il cellulare (il video, che si trova su YouTube, non è proponibile). Già di per sé la situazione è piuttosto particolare, ma a renderla completamente paradossale c'è il fatto che, ad un certo punto, arrivino dei poliziotti che intimano ai due di smetterla.... - 2. A quel punto, la ragazza, risponde: "È il mio ragazzo e faccio quello che voglio. Anche di fronte a voi". E in effetti, per qualche secondo, la ragazza continua nella performance. Scontato il finale della vicenda: arrestati per atti osceni in luogo pubblico, come si vede nella gallery che mostra i due "scortati" dalla polizia.





sesso in pubblico a buenos airesSESSO IN PUBBLICO A BUENOS AIRES



Robe da matti in Argentina. Una ragazza, di primo mattino e al termine di una notte folle in un locale della periferia di Buenos Aires, pratica del sesso orale al suo compagno. In piena luce, sotto agli occhi di tutti, tanto che c'è qualcuno che riprende tutto con il cellulare (il video, che si trova su YouTube, non è proponibile). Già di per sé la situazione è piuttosto particolare, ma a renderla completamente paradossale c'è il fatto che, ad un certo punto, arrivino dei poliziotti che intimano ai due di smetterla.

sesso in pubblico a buenos airesSESSO IN PUBBLICO A BUENOS AIRES
A quel punto, la ragazza, risponde: "È il mio ragazzo e faccio quello che voglio. Anche di fronte a voi". E in effetti, per qualche secondo, la ragazza continua nella performance. Scontato il finale della vicenda: arrestati per atti osceni in luogo pubblico, come si vede nella gallery che mostra i due "scortati" dalla polizia.
sesso in pubblico a buenos airesSESSO IN PUBBLICO A BUENOS AIRESsesso in pubblico a buenos airesSESSO IN PUBBLICO A BUENOS AIRESsesso in pubblico a buenos airesSESSO IN PUBBLICO A BUENOS AIRESsesso in pubblico a buenos airesSESSO IN PUBBLICO A BUENOS AIRESsesso in pubblico a buenos airesSESSO IN PUBBLICO A BUENOS AIRESsesso in pubblico a buenos airesSESSO IN PUBBLICO A BUENOS AIRES


Nessun commento: