yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: A 68 anni non si sentiva affatto un uomo finito, aveva ancora voglia d'innamorarsi. E quando ha consultato le pagine di un sito web per uomini anziani in cerca d'amore, tra le foto di tante ragazze giovani e attraenti ne ha trovata una che lo ha colpito più di tutte: un volto speciale che gli ha fatto battere il cuore, dandogli un'inspiegabile sensazione di déjà vu. Ha sentito subito che la 24enne che lo aveva attratto così tanto poteva essere "quella giusta", l'ha contattata e le ha dato appuntamento in un ristorante. Quando si sono incontrati si sono piaciuti: tre mesi fa si sono sposati.

video

Loading...

lunedì 3 ottobre 2016

A 68 anni non si sentiva affatto un uomo finito, aveva ancora voglia d'innamorarsi. E quando ha consultato le pagine di un sito web per uomini anziani in cerca d'amore, tra le foto di tante ragazze giovani e attraenti ne ha trovata una che lo ha colpito più di tutte: un volto speciale che gli ha fatto battere il cuore, dandogli un'inspiegabile sensazione di déjà vu. Ha sentito subito che la 24enne che lo aveva attratto così tanto poteva essere "quella giusta", l'ha contattata e le ha dato appuntamento in un ristorante. Quando si sono incontrati si sono piaciuti: tre mesi fa si sono sposati.

Federica Macagnone per “Il Messaggero” 

A 68 anni non si sentiva affatto un uomo finito, aveva ancora voglia d'innamorarsi. E quando ha consultato le pagine di un sito web per uomini anziani in cerca d'amore, tra le foto di tante ragazze giovani e attraenti ne ha trovata una che lo ha colpito più di tutte: un volto speciale che gli ha fatto battere il cuore, dandogli un'inspiegabile sensazione di déjà vu.
ANZIANI E SESSOANZIANI E SESSO 

Ha sentito subito che la 24enne che lo aveva attratto così tanto poteva essere "quella giusta", l'ha contattata e le ha dato appuntamento in un ristorante. Quando si sono incontrati si sono piaciuti: tre mesi fa si sono sposati.

La loro serenità, però, non è durata a lungo: poco tempo dopo le nozze, infatti, è arrivata una rivelazione scioccante. Guardando un vecchio album di foto nella loro casa di Golden Beach a Miami, negli Usa, la ragazza ha visto un'immagine del marito in compagnia del figlio che aveva avuto da un precedente matrimonio.

Un'immagine sconvolgente, perché quel ragazzo nella foto era suo padre: l'uomo che aveva sposato era quindi suo nonno.

museo del sesso di miamiMUSEO DEL SESSO DI MIAMI
La coppia (che, come riporta il Mirror, non ha voluto essere nominata per mantenere la privacy) ha inizialmente subìto un trauma. «Solo in quel momento - ha detto l'uomo, un milionario, al Florida Sun Post - ho capito come mai mi sembrasse così familiare il volto di quella ragazza che poi è diventata mia moglie. E come mai mi sia piaciuta così tanto, sotto tutti gli aspetti, fin dalla prima volta che l'ho vista entrare al ristorante».

ANZIANI E SESSOANZIANI E SESSO
«Quando ho visto quella foto - ha detto la ragazza - ho sentito un opprimente senso di disperazione. Ma sento anche che il nostro legame è così forte che anche una circostanza del genere non è sufficiente a farci rinunciare al nostro amore».

E infatti la coppia, nonostante la scioccante scoperta, ha deciso che non rinuncerà: il loro rapporto è più importante di qualunque giudizio dovranno sopportare.

Nessun commento: