yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: BOSCO COBOS..... E' entrato al Grande Fratello Vip per come l'avevamo conosciuto nello studio dell'Isola dei famosi, tra urletti, vestiti variopinti e le burle di conduttrice e autori che rischiavano di etichettarlo solo e soltanto come personaggio frivolo. Invece Bosco Cobos ha cominciato a farsi conoscere interamente per quello che è, con la sua simpatia, ma anche con i suoi momenti introspettivi e malinconici. Attirando peraltro molti consensi tra il pubblico a casa (per gli scommettitori si gioca la vittoria con Alessia Macari) e conquistando l'amicizia e l'affetto di Mara Venier che l'ha raggiunto nella Casa per fargli una sorpresa......DA

video

Loading...

sabato 15 ottobre 2016

BOSCO COBOS..... E' entrato al Grande Fratello Vip per come l'avevamo conosciuto nello studio dell'Isola dei famosi, tra urletti, vestiti variopinti e le burle di conduttrice e autori che rischiavano di etichettarlo solo e soltanto come personaggio frivolo. Invece Bosco Cobos ha cominciato a farsi conoscere interamente per quello che è, con la sua simpatia, ma anche con i suoi momenti introspettivi e malinconici. Attirando peraltro molti consensi tra il pubblico a casa (per gli scommettitori si gioca la vittoria con Alessia Macari) e conquistando l'amicizia e l'affetto di Mara Venier che l'ha raggiunto nella Casa per fargli una sorpresa......DA

E' entrato al Grande Fratello Vip per come l'avevamo conosciuto nello studio dell'Isola dei famosi, tra urletti, vestiti variopinti e le burle di conduttrice e autori che rischiavano di etichettarlo solo e soltanto come personaggio frivolo. Invece Bosco Cobos ha cominciato a farsi conoscere interamente per quello che è, con la sua simpatia, ma anche con i suoi momenti introspettivi e malinconici. Attirando peraltro molti consensi tra il pubblico a casa (per gli scommettitori si gioca la vittoria con Alessia Macari) e conquistando l'amicizia e l'affetto di Mara Venier che l'ha raggiunto nella Casa per fargli una sorpresa.
Lo spagnolo nei giorni scorsi si è lasciato andare ad alcune confidenze, tra cui quella del sogno di incontrare un fidanzato italiano una volta uscito dal reality.
Ma si è parlato anche del suo rapporto d'amicizia con Jonas Berami, che tanto aveva sostenuto nello studio dell'Isola. Ci si è chiesti se i due si fossero allontanati, ma Bosco nella Casa si è dipinto in fronte la scritta JONAS, smentendo i dubbi e confermando che l'amicizia non è affatto incrinata. Ulteriore riprova, poi, l'affettuoso messaggio scritto dall'attore spagnolo e condiviso su Instagram. Parole di incoraggiamento e di ringraziamento al pubblico italiano che ha apprezzato l'amico:

Grazie a tutti per sostenere il mio amico e aprirli i vostri cuori. È veramente il numero uno! Questo ragazzo si merita il meglio. Spero qualche giorno avrete l'opportunità di conoscerlo dal vivo, perché è veramente una persona meravigliosa. Ancora una volta avete dimostrato di essere un paese straordinario, grazie. Te quiero hermano!


da "gossipblog.ir"

Nessun commento: