yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: CAMPIONI DI CALCIO IN PROVETTA..... Ole Vidar Toftesund ha pensato bene che la soluzione migliore fosse gettare oggi ‘il seme' della rifondazione così da ritrovarsi nel giro di una ventina d'anni al massimo una generazione di calciatori, forti, dinamici, di prospettiva e soprattutto doc… Attraverso un messaggio pubblicato su Facebook e corredato da un video, il tecnico ha lanciato un appello (lo si intuisce dai fogli di carta che mostra nella clip, ricostruendo la sua storia e le sue intenzioni) per chiedere lo sperma di Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo.

video

Loading...

venerdì 7 ottobre 2016

CAMPIONI DI CALCIO IN PROVETTA..... Ole Vidar Toftesund ha pensato bene che la soluzione migliore fosse gettare oggi ‘il seme' della rifondazione così da ritrovarsi nel giro di una ventina d'anni al massimo una generazione di calciatori, forti, dinamici, di prospettiva e soprattutto doc… Attraverso un messaggio pubblicato su Facebook e corredato da un video, il tecnico ha lanciato un appello (lo si intuisce dai fogli di carta che mostra nella clip, ricostruendo la sua storia e le sue intenzioni) per chiedere lo sperma di Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo.




Maurizio De Santis per “Fanpage.it

TOFTESUNDTOFTESUND
Come fa un allenatore che si trova a disposizione una rosa di calciatori un po' scarsa e non all'altezza delle aspettative? In casi normali, un presidente provvederebbe a sollevare dall'incarico il tecnico (Zamparini lo avrebbe già fatto prima ancora di pensarlo…) perché è così che funziona quando i risultati non arrivano. In caso di assoluta fiducia nei confronti dell'allenatore, allora sarebbero i calciatori a rimetterci: squadra fatta a pezzi, impacchettata e spedita altrove alla prima occasione utile, che sia il mercato di riparazione di gennaio oppure la sessione estiva.

RONALDO IBRAHIMOVICRONALDO IBRAHIMOVIC
In casi normali funziona così, comprese le situazioni estreme: via tutti, spazio ai ragazzi del settore giovanile. Ecco, questo concetto del ‘largo ai giovani' è stato applicato alla lettera – almeno nelle intenzioni – da parte dell'allenatore di una piccola squadra norvegese, il Nodstranda. Stanco della mediocrità dei giocatori (come racconta il tabloid Mirror), stufo dei risultati negativi e ormai certo che con ‘quel materiale umano a disposizione' è praticamente impossibile invertire la tendenza ha deciso che era finalmente arrivato il momento di porre le basi per il futuro.

GASCOIGNEGASCOIGNE
Ole Vidar Toftesund ha pensato bene che la soluzione migliore fosse gettare oggi ‘il seme' della rifondazione così da ritrovarsi nel giro di una ventina d'anni al massimo una generazione di calciatori, forti, dinamici, di prospettiva e soprattutto doc… Attraverso un messaggio pubblicato su Facebook e corredato da un video, il tecnico ha lanciato un appello (lo si intuisce dai fogli di carta che mostra nella clip, ricostruendo la sua storia e le sue intenzioni) per chiedere lo sperma di Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo.

Due campioni assoluti del calcio internazionale che dovrebbero ‘impiantare' il seme in alcune donne pronte a sacrificarsi per la causa così che, una volta incinte dei due assi di Manchester United e Real Madrid, potrebbero garantirgli dei piccoli campioni. Credevate di averne sentite di peggiori? Questa le batte tutte… fino alla prossima.

Nessun commento: