yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Deshun Wang è originario di Shenyang, capoluogo della provincia del Liaoning e città più popolosa della Cina nord-orientale. Ed è nato nel lontano 1936. L’anno scorso Deshun Wang è stato invitato alla China Fashion Week, dove ha sfilato per un noto marchio di moda. E in passerella ha spaccato, meglio di un Derek Zoolander qualsiasi.....

video

Loading...

mercoledì 12 ottobre 2016

Deshun Wang è originario di Shenyang, capoluogo della provincia del Liaoning e città più popolosa della Cina nord-orientale. Ed è nato nel lontano 1936. L’anno scorso Deshun Wang è stato invitato alla China Fashion Week, dove ha sfilato per un noto marchio di moda. E in passerella ha spaccato, meglio di un Derek Zoolander qualsiasi.....


Deshun Wang in passerella, fotografato da Chinanews
Deshun Wang in passerella, fotografato da Chinanews

Deshun Wang è originario di Shenyang, capoluogo della provincia del Liaoning e città più popolosa della Cina nord-orientale. Ed è nato nel lontano 1936.
Oggi ha 80 anni e il suo film più noto è stato The Forbbidden Kingdom, in cui interpreta il ruolo dell’Imperatore di Giada accanto a Jackie Chan e a Jet Li.
Deshun Wang in una scena del film con Jackie Chan e Lu Yan
Deshun Wang in una scena del film con Jackie Chan e Lu Yan
Il film è stato un discreto successo: 127.980.002 di dollari incassati in tutto il mondo, di cui 52.075.270 negli Stati Uniti e 75.904.732 negli altri stati.
Ed è stato grazie a questa pellicola cinese, venduta in tutto il mondo occidentale, che il mondo si è accorto di Deshun Wang e della sua forma incredibilmente smagliante, nonostante l’età.

SFILATA DA BRIVIDI ALLA CHINA FASHION WEEK

L’anno scorso Deshun Wang è stato invitato alla China Fashion Week, dove ha sfilato per un noto marchio di moda. E in passerella ha spaccato, meglio di un Derek Zoolander qualsiasi.
Deshun Wang sfilata
Dopo la pioggia di complimenti che lo hanno travolto il signor Wang ha risposto serafico:
“Molte persone hanno iniziato a notarmi dopo lo show. Ma sapete una cosa? Per prepararmi a questo giorno ho lavorato 60 anni.”
Su se stesso, sul suo corpo, sulla sua mente, sulla sua anima.

L’ESPERIENZA A TEATRO

In gioventù Deshun Wang era un attore teatrale. A 44 anni ha iniziato a studiare inglese e a 49 ha fondato la sua compagnia teatrale.
A 50 anni ha preso la decisione di iscriversi in palestra e appena sette anni dopo ha creato l’unica forma di art performance chiamata “la scultura vivente”.
E poi ancora nuoto e pesi per mantenersi vivo, integro. Per realizzare i suoi sogni:
“Nessuno può impedirti di arrivare al successo. Eccetto te stesso.”

LE FOTO DEL MICIDIALE CATWALK DI DESHUN WANG

Deshun Wang sfilata (2)Deshun Wang sfilata (3)
Deshun Wang sfilata (4)
da "infiltrato.it"

Nessun commento: