yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: DEUTSCHE BANK...... La copertina raffigura sette amministratori delegati della massima banca tedesca presentandoli come mossi da “Gier” (avidità), la parola che in caratteri dorati spicca sotto il fotomontaggio con i banchieri. “Troppi zeri” è scritto nell’occhiello usando una parola (“Nullen”) che vuol dire anche “nullità”.....

video

Loading...

martedì 25 ottobre 2016

DEUTSCHE BANK...... La copertina raffigura sette amministratori delegati della massima banca tedesca presentandoli come mossi da “Gier” (avidità), la parola che in caratteri dorati spicca sotto il fotomontaggio con i banchieri. “Troppi zeri” è scritto nell’occhiello usando una parola (“Nullen”) che vuol dire anche “nullità”.....

No non è il caso di infierire su un cadavere noi ci limitiamo ad applaudire la copertina e l’inchiesta del Der Spiegel su venti anni di una nullità assoluta!
image

La copertina raffigura sette amministratori delegati della massima banca tedesca presentandoli come mossi da “Gier” (avidità), la parola che in caratteri dorati spicca sotto il fotomontaggio con i banchieri. “Troppi zeri” è scritto nell’occhiello usando una parola (“Nullen”) che vuol dire anche “nullità”.
In una sintesi della monumentale inchiesta si afferma che “quando l’avidità divenne di moda, negli anni Novanta, Deutsche Bank partì per diventare un global player. Vent’anni dopo è di fronte alla rovina: un gruppo senza volto distrutto da dirigenti con visioni sbagliate”. (HuffingtonPost)
Non serve aggiungere altre parole, noi abbiamo detto tutto quello che c’era da dire sulla voragine con la banca, il nulla intorno, la fuori ci sono ancora migliaia di psicopatici avidi e drogati che stanno facendo le stesse cose che facevano prima della crisi, preparando nei loro oscuri laboratori finanziari la crisi che verrà.
Gli altri sono ancora tutti in giro a piede libero, fanno i presidenti o gli amministratori di qualche altra società, pedofili dentro asili nido.
Colpirne uno solo, uno soltanto per educarne cento, in fondo aveva ragione il vecchio Aristotele, apatia e tolleranza sono le ultime virtù di una società morente!

Nessun commento: