yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Elenoire Casalegno nuda, l’ex modella nata a Savona è ancora una donna bellissima, come sta dimostrando dalla casa del Grande Fratello VIP. Nonostante i 40 anni d’età e una figlia, Swami, avuta dalla relazione con Dj Ringo, Elenoire ha una classe innata e una sensualità che cattura i telespettatori.

video

Loading...

martedì 4 ottobre 2016

Elenoire Casalegno nuda, l’ex modella nata a Savona è ancora una donna bellissima, come sta dimostrando dalla casa del Grande Fratello VIP. Nonostante i 40 anni d’età e una figlia, Swami, avuta dalla relazione con Dj Ringo, Elenoire ha una classe innata e una sensualità che cattura i telespettatori.

elenoire casalegno nuda foto hot playboy
Elenoire Casalegno nuda in una foto hot pubblicata su Playboy



Elenoire Casalegno nuda, l’ex modella nata a Savona è ancora una donna bellissima, come sta dimostrando dalla casa del Grande Fratello VIP.
Nonostante i 40 anni d’età e una figliaSwami, avuta dalla relazione con Dj Ringo, Elenoire ha una classe innata e una sensualità che cattura i telespettatori.
Elenoire Casalegno e Dj Ringo
Elenoire e Dj Ringo
Sarà il fascino dell’altezza, 180 centimetri, e di quelle gambe lunghissime, fatto sta che la Casalegno è di gran lunga la presenza femminile più sexy della casa più spiata d’Italia.

ELENOIRE CASALEGNO BIOGRAFIA E CARRIERA

Negli ultimi anni era un po’ sparita dai circuiti televisivi, inspiegabilmente vista la sua bravura. Ma la ricordiamo tutti quando a fine anni ’90 affiancava Raimondo Vianello nella conduzione di Pressing.
Raimondo Vianello ed Elenoire Casalegno ai tempi di Pressing
Raimondo Vianello ed Elenoire ai tempi di Pressing
Dal 2014 è stata inviata di Mistero, la trasmissione sul paranormale che va in onda su Italia 1.
Nata a Savona nel 1976, Elenoire Casalegno si trasferisce giovanissima a Ravenna. Terminati gli studi, ha subito intrapreso la carriera di modella, partecipando nel 1994 al concorso Look of the Year. Lì è stata notata da Mediaset, che l’ha subito promossa alla conduzione del programma musicale Jammin.
Da quel momento in poi è stata una continua scalata verso il successo televisivo.
Al di fuori del mondo dello spettacolo, Elenoire è un’imprenditrice: produce vini ed è proprietaria di un hotel nel centro storico di Ravenna.

ELENOIRE CASALEGNO VITA PRIVATA

Diversi i fidanzati famosi cui si è legata nel corso degli anni. La storia più importante, durata sette anni, è sicuramente quella con il cantante Omar Pedrini.
Elenoire Casalegno e Omar Pedrini a Firenze
Elenoire e Omar Pedrini a Firenze
Le cronache rosa hanno raccontato anche della sua liason con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, con cui alternava litigate feroci a romanticismi incantevoli.
L’attuale marito è Sebastiano Lombardi, uomo marketing del gruppo Mediaset, sposato nel 2014.
Molto attiva sui social, Elenoire Casalegno gestisce in prima persona il profiloInstagram e l’account Twitter mentre non ha una pagina Facebook ufficiale.
Recentemente, in una lunga intervista rilasciata a Chi, ha parlato del suo rapporto con il sesso:
“Stuzzicare è importante, altrimenti si rischia la noia. Io, a quasi quarant’anni, posso dire che oggi vivo il sesso molto meglio rispetto a quando ero più giovane e pensavo di sapere tutto del linguaggio amoroso. Bastano un po’ di pane e salame, del vino rosso e al resto ci penso io.”
Facile a dirsi con quel fisico che si ritrova, come dimostrano queste immagini.

ELENOIRE CASALEGNO NUDA, LE FOTO HOT

elenoire casalegno nuda foto hot topless (4)elenoire casalegno nuda foto hot topless (2)elenoire casalegno nuda foto hot topless (5)elenoire casalegno nuda foto hot toplesselenoire casalegno nuda foto hot calendarioelenoire casalegno nuda foto hot in intimo (3)elenoire casalegno nuda foto hot in intimo (4)elenoire casalegno nuda foto hot in intimo (2)elenoire casalegno nuda foto hot topless (7)elenoire casalegno nuda foto hot calendario (2)elenoire casalegno nuda foto hot topless (6)

da "infiltrato.it"

Nessun commento: