yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: FABRIZIO CORONA PURTROPPO PER LUI SI RIAPRONO LE PORTE DEL CARCERE..... E' durato solo pochi mesi l'affidamento in prova ai servizi sociali di Fabrizio Corona. Pochi minuti fa gli uomini della Mobile di Milano hanno arrestato Corona e Francesca Persi, per "intestazione fittizia di beni". Secondo l'ipotesi della Direzione investigativa Antimafia, Corona avrebbe fatto gestire alla Persi gli introiti in nero delle sue serate. Non solo il milione e 700mila euro trovato in un sottotetto pochi giorni fa, secondo gli investigatori c'è di più. Una rogatoria in Austria, infatti, sta cercando altre disponibilità milionarie dell'ex manager dei fotografi. Contestualmente, il Tribunale di sorveglianza ha revocato l'affidamento in prova ai servizi social.

video

Loading...

lunedì 10 ottobre 2016

FABRIZIO CORONA PURTROPPO PER LUI SI RIAPRONO LE PORTE DEL CARCERE..... E' durato solo pochi mesi l'affidamento in prova ai servizi sociali di Fabrizio Corona. Pochi minuti fa gli uomini della Mobile di Milano hanno arrestato Corona e Francesca Persi, per "intestazione fittizia di beni". Secondo l'ipotesi della Direzione investigativa Antimafia, Corona avrebbe fatto gestire alla Persi gli introiti in nero delle sue serate. Non solo il milione e 700mila euro trovato in un sottotetto pochi giorni fa, secondo gli investigatori c'è di più. Una rogatoria in Austria, infatti, sta cercando altre disponibilità milionarie dell'ex manager dei fotografi. Contestualmente, il Tribunale di sorveglianza ha revocato l'affidamento in prova ai servizi social.



FABRIZIO CORONA CON MAGA EGIZIAFABRIZIO CORONA CON MAGA EGIZIA
MILANO, CORONA TORNA IN CARCERE: NEI GIORNI SCORSI SEQUESTRATO TESORO DI QUASI 2 MILIONI
Massimo Pisa e Emilio Randacio per www.repubblica.it

E' durato solo pochi mesi l'affidamento in prova ai servizi sociali di Fabrizio Corona. Pochi minuti fa gli uomini della Mobile di Milano hanno arrestato Corona e Francesca Persi, per "intestazione fittizia di beni".

Secondo l'ipotesi della Direzione investigativa Antimafia, Corona avrebbe fatto gestire alla Persi gli introiti in nero delle sue serate. Non solo il milione e 700mila euro trovato in un sottotetto pochi giorni fa, secondo gli investigatori c'è di più. Una rogatoria in Austria, infatti, sta cercando altre disponibilità milionarie dell'ex manager dei fotografi. Contestualmente, il Tribunale di sorveglianza ha revocato l'affidamento in prova ai servizi social.
fabrizio corona instagram in giro per l italia 8FABRIZIO CORONA INSTAGRAM IN GIRO PER L ITALIA 8fabrizio corona instagram in giro per l italia 6FABRIZIO CORONA INSTAGRAM IN GIRO PER L ITALIA 6fabrizio corona instagram in giro per l italia 2FABRIZIO CORONA INSTAGRAM IN GIRO PER L ITALIA 2fabrizio corona instagram in giro per l italia 1FABRIZIO CORONA INSTAGRAM IN GIRO PER L ITALIA 1fabrizio corona instagram in giro per l italia 5FABRIZIO CORONA INSTAGRAM IN GIRO PER L ITALIA 5fabrizio corona silvia provvedi donatellaFABRIZIO CORONA SILVIA PROVVEDI DONATELLAFILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONAFILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA


Nessun commento: