yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: IL CONSIGLIO CHE IO DA SIMPATIZZANTE INTERISTA POSSO DARE AL "NUMBER ONE" JOSE' MOURINHO E' DI RITORNARE ALL'INTER RIVINCERE LO SCUDETTO E RIVINCETE UN'ALTRA COPPA CAMPIONI. SAREBBE LA CONSACRAZIONE DELL'ALLENATORE PIU' GRANDE AL MONDO...... MOURINHO SE LEGGI QUESTO ASCOLTA......

video

Loading...

lunedì 24 ottobre 2016

IL CONSIGLIO CHE IO DA SIMPATIZZANTE INTERISTA POSSO DARE AL "NUMBER ONE" JOSE' MOURINHO E' DI RITORNARE ALL'INTER RIVINCERE LO SCUDETTO E RIVINCETE UN'ALTRA COPPA CAMPIONI. SAREBBE LA CONSACRAZIONE DELL'ALLENATORE PIU' GRANDE AL MONDO...... MOURINHO SE LEGGI QUESTO ASCOLTA......




Stefano Boldrini per “gazzetta.it”

MOURINHO CONTE GIORNALI INGLESIMOURINHO CONTE GIORNALI INGLESI
The Humiliated One. Guardian e Daily Telegraph hanno lo stesso titolo per le pagine sportive: l’unica differenza è che il primo usa le maiuscole per humiliated one, mentre il secondo le minuscole.


Un’ulteriore picconata al mito in picchiata di José Mourinho? Nel dubbio, una certezza: il portoghese se l’è cercata con il colloquio post partita con Antonio Conte e la stampa britannica non perdona. Un Black Monday per Mou, un lunedì nero che più nero non si può. Il Sun titola “Humiliation”. Il Daily Mirror scrive “Conte has humiliated me”. Il Times “Mourinho humiliated”. Metro se la cava con “Humiliated”. Da Special One, a Happy One a Humiliated One: un altro triplete, ma al contrario.

LUNEDI’ NERO — Difficile dire se lo aspettassero al varco, ma ieri nella sala stampa dello Stamford Bridge, la sua ex casa, Mourinho ha trovato i giornalisti pronti ad impallinarlo. Il portoghese non ha voluto svelare in pubblico il contenuto del colloquio con Conte – in italiano -, ma purtroppo per lui l’audio era già virale e comprensibilissimo.

MOURINHO CONTEMOURINHO CONTE
I cronisti inglesi sapevano tutto e l’inutile tentativo da parte di Mourinho di mantenere il segreto ha ulteriormente indispettito i media. Il manager dello United ha solo peggiorato la situazione e oggi, come scrive beffarda la Bbc nell’apertura della consueta cronaca della giornata, “diamo uno sguardo ai giornali, ma se il vostro nome è José Mourinho, meglio andare oltre”.


LITIGIO — Emerge un particolare nelle cronache di alcuni quotidiani: ci sarebbe stato un litigio post gara tra un componente dello staff di Conte e uno del gruppo di Mourinho. La scintilla sarebbe stata la mancata stretta di mano al manager italiano da parte di uno degli assistenti del portoghese.

MOURINHO CONTEMOURINHO CONTE
La caccia al nome è cominciata con la prima esclusione: non era il preparatore atletico Paolo Bertelli, sicuramente in campo in quel momento. Tempi duri per Mou, beccato stamane dai fotografi del Daily Mail all’uscita dell’hotel di Manchester dove tuttora, dopo tre mesi abbondanti di lavoro, continua ad alloggiare. “Monday blues” titola nella home page dello sport il Mail, tanto per affondare il coltello. Lo United è già in campo per preparare il derby di Coppa di Lega di mercoledì contro il City di Guardiola: un’altra umiliazione o la riscossa? Per Mou non c’è pace. 
MOURINHO CONTEMOURINHO CONTECONTE MOURINHOCONTE MOURINHOMOURINHO CONTEMOURINHO CONTE



Nessun commento: