yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Il video, virale su internet, mostra una donna attraente che ferma uomini in strada e chiede se vogliono fare sesso. La candid camera era stata già fatta due anni fa: un uomo propose di fare sesso a 100 donne e ricevette 100 no, una donna propose di fare sesso a 14 uomini e il il 50% rispose di sì......

video

Loading...

lunedì 3 ottobre 2016

Il video, virale su internet, mostra una donna attraente che ferma uomini in strada e chiede se vogliono fare sesso. La candid camera era stata già fatta due anni fa: un uomo propose di fare sesso a 100 donne e ricevette 100 no, una donna propose di fare sesso a 14 uomini e il il 50% rispose di sì......

Tracy Clark Flory per “Alternet”

VIDEO “100 GUYS FOR SEX”


Il video, virale su internet, mostra una donna attraente che ferma uomini in strada e chiede  se vogliono fare sesso. La candid camera era stata già fatta due anni fa: un uomo propose di fare sesso a 100 donne e ricevette 100 no, una donna propose di fare sesso a 14 uomini e il il 50% rispose di sì.
“100 guys for sex” social experiment“100 GUYS FOR SEX” SOCIAL EXPERIMENT

A questo giro la donna si propone a 100 uomini e ottiene il 30% di sì. Viene rifiutata dalla maggior parte delle vittime dello scherzo, chissà se perché avevano capito che era uno scherzo o se davvero gli uomini non sono disposti ad andare a letto con chiunque respiri.
“100 guys for sex” a girlsex“100 GUYS FOR SEX” A GIRLSEX

I rifiuti sono netti, senza esitazione, qualcuno addirittura la disapprova: «Ti sottoporresti a una cosa simile?», «Hai qualche problema? Dovresti chiedere aiuto», «Sei fuori dalle norme sociali». Due uomini pensano sia una prostituta e le chiedono quanto vuole. Uno risponde: «No. Se accadesse in modo più formale, sarebbe molto più interessante».
“100 guys for sex” h“100 GUYS FOR SEX” H

Nessun commento: