yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: MARY BETH HAGLIN PROFESSORESSA INNAMORATA DEL SUO ALLIEVO...... Aveva perso la testa per quel suo allievo 17enne. Al punto da mandargli selfie hot e da fare sesso con lui tutti i giorni a scuola, in macchina, a casa sua e a casa di lui per mesi. "Siamo stati a letto insieme più di cento volte. Mi aveva conquistata con la sua intelligenza e con il suo vocabolario forbito". Fino a quando Mary Beth Haglin, professoressa 24enne alla Washington High School, ha deciso di dire basta. E interrompere il rapporto: “Non era corretto per il mio ruolo" ha raccontato al Mirror. Solo che lui, il ragazzino, non voleva affatto troncare, l'ha minacciata fisicamente e l'ha minacciata di rivelare la loro storia tutti.

video

Loading...

martedì 18 ottobre 2016

MARY BETH HAGLIN PROFESSORESSA INNAMORATA DEL SUO ALLIEVO...... Aveva perso la testa per quel suo allievo 17enne. Al punto da mandargli selfie hot e da fare sesso con lui tutti i giorni a scuola, in macchina, a casa sua e a casa di lui per mesi. "Siamo stati a letto insieme più di cento volte. Mi aveva conquistata con la sua intelligenza e con il suo vocabolario forbito". Fino a quando Mary Beth Haglin, professoressa 24enne alla Washington High School, ha deciso di dire basta. E interrompere il rapporto: “Non era corretto per il mio ruolo" ha raccontato al Mirror. Solo che lui, il ragazzino, non voleva affatto troncare, l'ha minacciata fisicamente e l'ha minacciata di rivelare la loro storia tutti.




SEXY PROF1SEXY PROF1

Aveva perso la testa per quel suo allievo 17enne. Al punto da mandargli selfie hot e da fare sesso con lui tutti i giorni a scuola, in macchina, a casa sua e a casa di lui per mesi. "Siamo stati a letto insieme più di cento volte. Mi aveva conquistata con la sua intelligenza e con il suo vocabolario forbito".

Fino a quando Mary Beth Haglin, professoressa 24enne alla Washington High School, ha deciso di dire basta. E interrompere il rapporto: “Non era corretto per il mio ruolo" ha raccontato al Mirror. Solo che lui, il ragazzino, non voleva affatto troncare, l'ha minacciata fisicamente e l'ha minacciata di rivelare la loro storia tutti.
SEXY PROFSEXY PROF

SEXY PROF2SEXY PROF2
Finchè la vicenda è venuta fuori. E Mary Beth ha perso il lavoro. Licenziata dalla scuola, oggi fa la spogliarellista. Ma la vicenda non è finita, perchè essendo il ragazzo minorenne, lei è stata pure denunciata e ora rischia di finire in prigione.

Nessun commento: