yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: MATTEO RENZI SI RIMANGIA QUANTO DETTO AGLI INDUSTRIALI DI TORINO "SE PERDO IL REFERENDUM LASCIO". OGGI RENZI DICHIARA... Il referendum "e' sul futuro del paese e non sul mio". Cosi' Matteo Renzi, a Radio Anch'io, corregge la ricostruzione dell'incontro con gli industriali ieri a Torino che ipotizzavano che avesse detto "se perdo cambio mestiere".

video

Loading...

venerdì 7 ottobre 2016

MATTEO RENZI SI RIMANGIA QUANTO DETTO AGLI INDUSTRIALI DI TORINO "SE PERDO IL REFERENDUM LASCIO". OGGI RENZI DICHIARA... Il referendum "e' sul futuro del paese e non sul mio". Cosi' Matteo Renzi, a Radio Anch'io, corregge la ricostruzione dell'incontro con gli industriali ieri a Torino che ipotizzavano che avesse detto "se perdo cambio mestiere".

Da “Ansa”

renzi referendum costituzionaleRENZI REFERENDUM COSTITUZIONALE
Il referendum "e' sul futuro del paese e non sul mio". Cosi' Matteo Renzi, a Radio Anch'io, corregge la ricostruzione dell'incontro con gli industriali ieri a Torino che ipotizzavano che avesse detto "se perdo cambio mestiere".

Renzi è tornato all'attacco di Massimo D'Alema che sostiene il 'no' (e ha fatto sapere che non parteciperà a 'rodei tv' con Renzi) che ieri era stato criticato anche dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Luca Lotti.

"D'Alema - ha detto il premier - usa il referendum per rientrare in partita, vota no convinto di poter rappresentare il futuro". Il governo - ha assicurato - sta facendo cose che "sono state rinviate per 20-30 anni".

RENZI dalemaRENZI DALEMA
"E' vero che D'Alema e' contro ma questa non e' una discussione dentro il Pd, c'e' gente di destra, ma anche di Grillo, che voteranno si'. Chi vuole meno costi e' chiamato ad un domanda secca. Si puo' discutere se i risparmi sono 50 o 500 milioni, io ho dedicato una trasmissione a dimostrare, calcolatrice in mano, che sono 500 milioni ma comunque nessuno mette in discussione che c e' una riduzione dei costi".

"Non è un derby tra Renzi ed il resto del mondo ma dell'Italia contro la vecchia guardia", ha detto ancora e sull'immunità: "se vince il no l'immunità resta per 945 persone con il sì scende a 730 persone, quindi il numero diminuisce".

Nessun commento: