yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: MONTE PASCHI DI SIENA....... Il Monte dei Paschi di Siena ha limitato i danni. Il titolo della banca senese è sceso dello 0,52% a 0,1708 euro. Quaestio ha comunicato di aver completato, tramite Credito Fondiario, la valutazione finanziaria sul portafoglio di sofferenze del Monte dei Paschi di Siena oggetto di cartolarizzazione.

video

Loading...

giovedì 13 ottobre 2016

MONTE PASCHI DI SIENA....... Il Monte dei Paschi di Siena ha limitato i danni. Il titolo della banca senese è sceso dello 0,52% a 0,1708 euro. Quaestio ha comunicato di aver completato, tramite Credito Fondiario, la valutazione finanziaria sul portafoglio di sofferenze del Monte dei Paschi di Siena oggetto di cartolarizzazione.

Il Monte dei Paschi di Siena ha limitato i danni. Il titolo della banca senese è sceso dello 0,52% a 0,1708 euro. Quaestio ha comunicato di aver completato, tramite Credito Fondiario, la valutazione finanziaria sul portafoglio di sofferenze del Monte dei Paschi di Siena oggetto di cartolarizzazione. 

I risultati della valutazione hanno confermato le ipotesi di prezzo formulate nel “Memorandum of Understanding” all’inizio del processo valutativo. Di conseguenza, Quaestio ha confermato il proprio investimento nella tranche “mezzanine” per un ammontare fino a 1,6 miliardi di euro subordinatamente alle condizioni concordate con la banca toscana. Intanto, secondo quanto scritto su MF, Corrado Passera starebbe continuando a lavorare sul dossier dell’istituto senese e potrebbe presto presentare all’autorità di vigilanza un piano più articolato rispetto a quello già diffuso lo scorso luglio. 

L’ex ministro dello sviluppo economico e delle infrastrutture e dei trasporti, già numero uno di Poste Italiane e IntesaSanpaolo, starebbe raccogliendo una serie di investitori stranieri. ...


da "soldionline.it"


Nessun commento: