yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Questo è l’accessorio definitivo per gli amanti del “bling”: una supercar da un milione di dollari interamente placcata in oro, intarsiata davanti e ai lati, 3.8 V6 bi-turbo. In pratica è il sogno dei miliardari che si avvera.........

video

Loading...

mercoledì 12 ottobre 2016

Questo è l’accessorio definitivo per gli amanti del “bling”: una supercar da un milione di dollari interamente placcata in oro, intarsiata davanti e ai lati, 3.8 V6 bi-turbo. In pratica è il sogno dei miliardari che si avvera.........




Tom Michael per “The Sun
la godzilla costa un milione di dollariLA GODZILLA COSTA UN MILIONE DI DOLLARI

Questo è l’accessorio definitivo per gli amanti del “bling”: una supercar da un milione di dollari interamente placcata in oro, intarsiata davanti e ai lati, 3.8 V6 bi-turbo. In pratica è il sogno dei miliardari che si avvera.

intarsi della godzillaINTARSI DELLA GODZILLA
I designer giapponesi hanno rivestito la Nissan R35 GT-R con pannelli di vetroresina e li hanno ricoperti con uno strato di spray in oro 24 carati. Il maestro dell’incisione Takahiko Izawa ha trascorso settimane a intagliare un intricato disegno orientale per la splendente superficie della bestia da 820 cavalli di potenza.
takahiko izawa al lavoro sulle incisioniTAKAHIKO IZAWA AL LAVORO SULLE INCISIONI

La macchina è stata soprannominata ”Godzilla” ed è stata svelata tatticamente a Dubai, una città che va pazza per le supercar, abitata da ultraricchi. Finora non ha trovato acquirenti, ma si spera che trovi mercato al “SEMA” di Las Vegas a Novembre.

Nessun commento: