yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: ROBERT DE NIRO IL GRANDE ATTORE AMERICANO DICE LA SUA SUL CANDIDATO ALLA POLTRONA DELLA CASA BIANCA DONALD TRUP...... DE NIRO IN VUDEO HA COSI' DEFINITO DONALD TRUMP...... "È così stupido. È un cane, un maiale. Un artista della stronzata, un disastro nazionale", tuona De Niro, visibilmente contrariato. E ancora: "Mi fa arrabbiare il fatto che questo paese sia arrivato al punto di consentire a quest'idiota di arrivare sin qui"......

video

Loading...

domenica 9 ottobre 2016

ROBERT DE NIRO IL GRANDE ATTORE AMERICANO DICE LA SUA SUL CANDIDATO ALLA POLTRONA DELLA CASA BIANCA DONALD TRUP...... DE NIRO IN VUDEO HA COSI' DEFINITO DONALD TRUMP...... "È così stupido. È un cane, un maiale. Un artista della stronzata, un disastro nazionale", tuona De Niro, visibilmente contrariato. E ancora: "Mi fa arrabbiare il fatto che questo paese sia arrivato al punto di consentire a quest'idiota di arrivare sin qui"......

Keystone

LOS ANGELES - Durissimo affondo di Robert De Niro contro Donald Trump. La star hollywoodiana, in un video, ha definito senza mezzi termini il tycoon "cane, maiale, truffatore".
Gli strali dell'attore - tagliati in origine da un spot elettorale - stanno facendo il giro del web dopo l'ennesima bufera che si è abbattuta sul candidato repubblicano alla Casa Bianca, sorpreso in un audio a fare apprezzamenti volgari sulle donne.
"È così stupido. È un cane, un maiale. Un artista della stronzata, un disastro nazionale", tuona De Niro, visibilmente contrariato. E ancora: "Mi fa arrabbiare il fatto che questo paese sia arrivato al punto di consentire a quest'idiota di arrivare sin qui".
E poi aggiunge: "Dice che prenderebbe la gente a pugni in faccia. A me piacerebbe prenderlo a pugni". Per poi chiosare: "È questo genere di persona che vogliamo presidente? Penso di no".
da "corrieredelticino.ch"

Nessun commento: