yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Si stringe il cerchio attorno all'uomo che ha picchiato e violentato una donna australiana di 49 anni nel parco di Colle Oppio a Roma. Secondo quanto si è appreso, gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato Viminale avrebbero identificato il responsabile che è al momento ricercato. Si tratta di un romeno.

video

Loading...

martedì 4 ottobre 2016

Si stringe il cerchio attorno all'uomo che ha picchiato e violentato una donna australiana di 49 anni nel parco di Colle Oppio a Roma. Secondo quanto si è appreso, gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato Viminale avrebbero identificato il responsabile che è al momento ricercato. Si tratta di un romeno.


ROMA VIOLENZEROMA VIOLENZE

Si stringe il cerchio attorno all'uomo che ha picchiato e violentato una donna australiana di 49 anni nel parco di Colle Oppio a Roma. Secondo quanto si è appreso, gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato Viminale avrebbero identificato il responsabile che è al momento ricercato. Si tratta di un romeno.

La donna era arrivata sanguinante con ferite al volto e all'inguine all'ospedale San Giovanni domenica notte. Gli accertamenti medici hanno confermato la violenza sessuale. Secondo la ricostruzione degli investigatori la donna era andata a ballare in un locale in zona Termini dal quale si sarebbe allontanata in compagnia del romeno. I due, dopo un drink sono usciti insieme dal locale e hanno iniziato a camminare verso il centro.

ROMA VIOLENZE NELLA MOVIDAROMA VIOLENZE NELLA MOVIDA

Nessun commento: