yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Sul ring, grazie alle wrestler donne, è all’ordine del giorno quello che gli americani chiamano “wardrobe malfunction”, imprevisti (prevedibilissimi) che determinano nudità. Qui sono raccolti i momenti più spinti della “World Wrestling Entertainment”, uno su tutti l’intervento di Edge nel 2006, quando salì sul quadrato a scopare con la sua fidanzata. In realtà non ci fu sesso, i due si baciarono, saltarono su un letto gigante, e guarda caso sgusciarono fuori le tette di Lita, prontamente inquadrate dalle telecamere.

video

Loading...

martedì 18 ottobre 2016

Sul ring, grazie alle wrestler donne, è all’ordine del giorno quello che gli americani chiamano “wardrobe malfunction”, imprevisti (prevedibilissimi) che determinano nudità. Qui sono raccolti i momenti più spinti della “World Wrestling Entertainment”, uno su tutti l’intervento di Edge nel 2006, quando salì sul quadrato a scopare con la sua fidanzata. In realtà non ci fu sesso, i due si baciarono, saltarono su un letto gigante, e guarda caso sgusciarono fuori le tette di Lita, prontamente inquadrate dalle telecamere.

Simon Green per “Daily Star

lita a letto con the edgeLITA A LETTO CON THE EDGE
Sul ring, grazie alle wrestler donne, è all’ordine del giorno quello che gli americani chiamano “wardrobe malfunction”, imprevisti (prevedibilissimi) che determinano nudità. Qui sono raccolti i momenti più spinti della World Wrestling Entertainment, uno su tutti l’intervento di Edge nel 2006, quando salì sul quadrato a scopare con la sua fidanzata. In realtà non ci fu sesso, i due si baciarono, saltarono su un letto gigante, e guarda caso sgusciarono fuori le tette di Lita, prontamente inquadrate dalle telecamere. 

imprevisti sul ringIMPREVISTI SUL RING
La peggiore gaffe la fece Diva Rosa Mendes nel 2014. La 36enne stava tornando all’angolo quando la rivale Layla le strappò le mutadine e la lasciò a culo nudo davanti al mondo. Torbida la storia fra le avversarie Dawn Marie e Torrie Wilson (che si è portata a letto il padre di Dawn): le due si sono confrontate e sono finite a fare un porno soft di stampo lesbo per la gioia dei fan.

Sempre Torrie Wilson, nel 2003, ha fatto scalpore quando ha sfidato in bikini Sable per il titolo della diva più sexy. Alla fine della gara le due si sono baciate in bocca appassionatamente. La prima wrestler a farsi fotografare le tette in scena fu Miss Kitty nel 1999.
tra wrestling e boxe in intimoTRA WRESTLING E BOXE IN INTIMO
wwe mis kittyWWE MIS KITTY
baci tra wrestlerBACI TRA WRESTLER


Nessun commento: