yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Uomini del Nucleo anticorruzione della Guardia di Finanza, su disposizione dell'Anac, hanno condotto - a quanto si apprende - un'ispezione, insieme a funzionari della stessa Autorità, nella sede di "Aeroporti di Roma spa" per acquisire DOCUMENTI sullo stato di avanzamento dell'appalto relativo alla progettazione e costruzione del nuovo molo centrale dell'aerostazione internazionale "Molo C". Ad aggiudicarsi i lavori un consorzio di imprese costituito da Cimolai spa, Gozzo Impianti spa, Consta spa e Tecnica y Proyectos Sa.

video

Loading...

lunedì 24 ottobre 2016

Uomini del Nucleo anticorruzione della Guardia di Finanza, su disposizione dell'Anac, hanno condotto - a quanto si apprende - un'ispezione, insieme a funzionari della stessa Autorità, nella sede di "Aeroporti di Roma spa" per acquisire DOCUMENTI sullo stato di avanzamento dell'appalto relativo alla progettazione e costruzione del nuovo molo centrale dell'aerostazione internazionale "Molo C". Ad aggiudicarsi i lavori un consorzio di imprese costituito da Cimolai spa, Gozzo Impianti spa, Consta spa e Tecnica y Proyectos Sa.




aeroporti di romaAEROPORTI DI ROMA
(ANSA) - Uomini del Nucleo anticorruzione della Guardia di Finanza, su disposizione dell'Anac, hanno condotto - a quanto si apprende - un'ispezione, insieme a funzionari della stessa Autorità, nella sede di "Aeroporti di Roma spa" per acquisire DOCUMENTI sullo stato di avanzamento dell'appalto relativo alla progettazione e costruzione del nuovo molo centrale dell'aerostazione internazionale "Molo C". Ad aggiudicarsi i lavori un consorzio di imprese costituito da Cimolai spa, Gozzo Impianti spa, Consta spa e Tecnica y Proyectos Sa.

Nessun commento: