yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: VITTORIO FELTRI...... Caro Dago mi stupisco che tu pubblichi i deliri di Brunetta su di me, che non ho mai scritto una riga su di lui considerandolo indegno della mia attenzione. Il signorino capogruppo (gruppo si fa per dire trattandosi di quattro gatti, anzi cani) annuncia querela contro di me senza dire per quale motivo, visto che non mi sono mai occupato della sua trascurabile personcina.

video

Loading...

sabato 15 ottobre 2016

VITTORIO FELTRI...... Caro Dago mi stupisco che tu pubblichi i deliri di Brunetta su di me, che non ho mai scritto una riga su di lui considerandolo indegno della mia attenzione. Il signorino capogruppo (gruppo si fa per dire trattandosi di quattro gatti, anzi cani) annuncia querela contro di me senza dire per quale motivo, visto che non mi sono mai occupato della sua trascurabile personcina.


FELTRI BRUNETTAFELTRI BRUNETTA
Lettera di Vittorio Feltri a Dagospia

Caro Dago mi stupisco che tu pubblichi i deliri di Brunetta su di me, che non ho mai scritto una riga su di lui considerandolo indegno della mia attenzione. Il signorino capogruppo (gruppo si fa per dire trattandosi di quattro gatti, anzi cani) annuncia querela contro di me senza dire per quale motivo, visto che non mi sono mai occupato della sua trascurabile personcina. 


Nessun commento: