yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Allarme nel campus della Ohio State University: il servizio di emergenza dell'università ha avvertito su Twitter della presenza di un uomo armato nel campus, invitando le persone a mettersi al sicuro e a evitare la zona del college. "Allerta: uno sparatore attivo nel campus", si legge sul post dell'università. "Run Hide Fight", le parole scritte, il protocollo da eseguire in caso di allarme del genere......

video

Loading...

martedì 29 novembre 2016

Allarme nel campus della Ohio State University: il servizio di emergenza dell'università ha avvertito su Twitter della presenza di un uomo armato nel campus, invitando le persone a mettersi al sicuro e a evitare la zona del college. "Allerta: uno sparatore attivo nel campus", si legge sul post dell'università. "Run Hide Fight", le parole scritte, il protocollo da eseguire in caso di allarme del genere......


OHIO UNIVERSITYOHIO UNIVERSITY
Allarme nel campus della Ohio State University: il servizio di emergenza dell'università ha avvertito su Twitter della presenza di un uomo armato nel campus, invitando le persone a mettersi al sicuro e a evitare la zona del college. "Allerta: uno sparatore attivo nel campus", si legge sul post dell'università. "Run Hide Fight", le parole scritte, il protocollo da eseguire in caso di allarme del genere.

OHIO UNIVERSITYOHIO UNIVERSITY
La polizia di Columbus è intervenuta immediatamente e circonda l'edificio. Le ambulanze hanno portato via almeno sette/otto feriti, di questi uno è in pericolo di vita. Gli agenti ritengono di aver ucciso uno dei sospetti dell'attacco, testimoni dicono di aver visto due persone in manette. A colpire potrebbero essere state più d'una persona.

Sentiti gli spari tutti hanno cominciato a scappare. Alcuni studenti sono barricati nelle aule e invitano gli altri a fare lo stesso. L'Ohio State è una delle più grandi università pubbliche americane, con 66mila studenti. "Abbiamo sentito tre o quattro colpi d'arma da fuoco dall'altra parte della strada e poi l'arrivo della polizia e le ambulanze", racconta alla Cnn Wyatt Crosher che frequenta il campus.


Nessun commento: