yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: CARMEN DI PIETRO SCATENATA CONTRO LORY DEL SANTO..... La differenza d'età in amore è uno scoglio? Un tema ricorrente nei salotti televisivi ha trovato spazio anche a Parliamone sabato. Tra gli ospiti due testimonial dell'argomento schierate su piani opposti: Carmen Di Pietro, storica ex moglie di Sandro Paternostro che aveva 40 anni meno di lei, e Lory Del Santo, negli ultimi anni fidanzata con ragazzi giovanissimi tra cui l'attuale partner Marco, con cui è arrivata in Finale a Pechino Express. Lory ha spiegato di aver avuto una vera e propria inversione di tendenza in amore, avendo comunque sempre disdegnato i coetanei........

video

Loading...

lunedì 14 novembre 2016

CARMEN DI PIETRO SCATENATA CONTRO LORY DEL SANTO..... La differenza d'età in amore è uno scoglio? Un tema ricorrente nei salotti televisivi ha trovato spazio anche a Parliamone sabato. Tra gli ospiti due testimonial dell'argomento schierate su piani opposti: Carmen Di Pietro, storica ex moglie di Sandro Paternostro che aveva 40 anni meno di lei, e Lory Del Santo, negli ultimi anni fidanzata con ragazzi giovanissimi tra cui l'attuale partner Marco, con cui è arrivata in Finale a Pechino Express. Lory ha spiegato di aver avuto una vera e propria inversione di tendenza in amore, avendo comunque sempre disdegnato i coetanei........

La differenza d'età in amore è uno scoglio? Un tema ricorrente nei salotti televisivi ha trovato spazio anche a Parliamone sabato. Tra gli ospiti due testimonial dell'argomento schierate su piani opposti: Carmen Di Pietro, storica ex moglie di Sandro Paternostro che aveva 40 anni meno di lei, e Lory Del Santo, negli ultimi anni fidanzata con ragazzi giovanissimi tra cui l'attuale partner Marco, con cui è arrivata in Finale a Pechino Express.
Lory ha spiegato di aver avuto una vera e propria inversione di tendenza in amore, avendo comunque sempre disdegnato i coetanei:

"Io sono sempre andata con chi mi corteggiava. Uscita dal liceo io i giovani non li ho mai visti, mi corteggiavano sempre uomini con più di 30 anni, spesso anche sopra i 40. Quando ho iniziato ad avere qualche anno in più la tipologia di uomini grandi è scomparsa. Oggi solamente i giovani mi corteggiano, quindi sono costretta ad andare con loro".
Carmen Di Pietro è apparsa piuttosto scettica sull'argomento, unendosi ai pareri della conduttrice Paola Perego e dell'ospite Rosanna Cancellieri secondo cui amori del genere sopperiscono alla mancanza di un padre o di una madre:
"Se mio figlio Alessandro dovesse venire a casa e dirmi, mamma mi sono innamorato di una donna più grande di me, direi un momento…".
Peccato che la stessa Carmen si sia professata, ancora una volta, legatissima alla memoria del suo ex marito:
"Sandro aveva 70 anni e io meno di 30. Io ogni volta che parlo di quest'uomo mi emoziono. Uno pensa ai soldi, c'erano quelli ma non c'era solamente quello. Non mi sono mai innamorata di colpo di fulmine in vita mia. L'attrazione fisica c'era. Lui mi diceva, 'Carmeluzza bene, vai avanti, fregatene'. Per me quest'uomo non è mai morto, casa mia è piena di fotografie sue. Mi sento ancora sposata a lui. Il mio attuale marito, Giuseppe, lo accetta perché è una persona intelligente.
Insomma, Carmen difende solo il suo di amore 'atipico'…

da "gossipblog.it"

Nessun commento: