yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: DONALD TRUMP..... Gli internauti islamisti avevano accolto con gioia la vittoria di Donald Trump, "un cane sciolto" alla Casa Bianca, apertamente ostile ai musulmani. Un bene per loro, perché è “un toro stupido, arrogante e imbarazzante” e “mostrerà il volto peggiore dell’America”. Ora ai commenti si è aggiunto anche Abu Omar Khorasani, che guida l’ISIS in Afghanistan. Ha etichettato Trump come un “maniaco totale, il cui odio per i musulmani aiuterà la causa e renderà più facile il lavoro di reclutamento”.....

video

Loading...

mercoledì 16 novembre 2016

DONALD TRUMP..... Gli internauti islamisti avevano accolto con gioia la vittoria di Donald Trump, "un cane sciolto" alla Casa Bianca, apertamente ostile ai musulmani. Un bene per loro, perché è “un toro stupido, arrogante e imbarazzante” e “mostrerà il volto peggiore dell’America”. Ora ai commenti si è aggiunto anche Abu Omar Khorasani, che guida l’ISIS in Afghanistan. Ha etichettato Trump come un “maniaco totale, il cui odio per i musulmani aiuterà la causa e renderà più facile il lavoro di reclutamento”.....





trumpTRUMP
Jenny Awford per “Mail On Line

Gli internauti islamisti avevano accolto con gioia la vittoria di Donald Trump, "un cane sciolto" alla Casa Bianca, apertamente ostile ai musulmani. Un bene per loro, perché è “un toro stupido, arrogante e imbarazzante” e “mostrerà il volto peggiore dell’America”.

Ora ai commenti si è aggiunto anche Abu Omar Khorasani, che guida l’ISIS in Afghanistan. Ha etichettato Trump come un “maniaco totale, il cui odio per i musulmani aiuterà la causa e renderà più facile il lavoro di reclutamento”.

moqtada alsadrMOQTADA ALSADR
Gli jihadisti intendono usare Trump come strumento di propaganda per reclutare nuovi combattenti. Khorasani ha descritto il Presidente Barack Obama “un infedele moderato con almeno un po’ di cervello, rispetto a Trump”. Ha dichiarato: «I nostri leader hanno seguito attentamente le elezioni negli Stati Uniti, ma non si aspettavano che gli americani si scavassero la fossa da soli».

abu omar khorasaniABU OMAR KHORASANI 
Trump era già comparso, in fiamme, in un video dell’ISIS, quando il gruppo rivendicò l’attacco a Bruxelles. Il neopresidente ha promesso di sradicare il terrorismo islamico ma non ha ancora specificato come. Il leader sciita iracheno Moqtada al-Sadr ha specificato: «Trump non sa distinguere fra moderati ed estremisti. Trascura il fatto che il suo estremismo genererà altro estremismo”.

isis gode per trum presidenteISIS GODE PER TRUM PRESIDENTE
Gli jihadisti risponderanno probabilmente dopo il discorso inaugurale di Trump. Sono soliti sfruttare i discorsi della Casa Bianca e di altri politici occidentali, per ottenere il sostegno di  nuovi militanti, per convincerli che l’Occidente li odia e che non li accetterà mai nella sua società.

Un comandante talebano in Afghanistan rincara la dose: «Se Trump fa quanto promesso in campagna elettorale, provocherà gli Ummah del mondo e le organizzazioni estremiste ne approfitteranno».
ANCHE TRUMP NEL VIDEO ISIS SUGLI ATTENTATI BRUXELLESANCHE TRUMP NEL VIDEO ISIS SUGLI ATTENTATI BRUXELLESdonald trump zio samDONALD TRUMP ZIO SAMisis for trumpISIS FOR TRUMP

Nessun commento: