yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: DONALD TRUMP..... "Questa non è l'apocalisse". Sono le parole usate dal presidente Barack Obama in un incontro con membri del suo staff alla Casa Bianca dopo l'elezione di Donald Trump, stando ad un resoconto del New Yorker. "Nulla è la fine del mondo fino alla fine del mondo" ha poi ripetuto rispondendo a domande della rivista.......

video

Loading...

venerdì 18 novembre 2016

DONALD TRUMP..... "Questa non è l'apocalisse". Sono le parole usate dal presidente Barack Obama in un incontro con membri del suo staff alla Casa Bianca dopo l'elezione di Donald Trump, stando ad un resoconto del New Yorker. "Nulla è la fine del mondo fino alla fine del mondo" ha poi ripetuto rispondendo a domande della rivista.......

Keystone


WASHINGTON - "Questa non è l'apocalisse". Sono le parole usate dal presidente Barack Obama in un incontro con membri del suo staff alla Casa Bianca dopo l'elezione di Donald Trump, stando ad un resoconto del New Yorker. "Nulla è la fine del mondo fino alla fine del mondo" ha poi ripetuto rispondendo a domande della rivista.
"Io non credo nell'apocalisse fino a quando l'apocalisse non arriva. Credo che nulla sia la fine del mondo fino alla fine del mondo", ha detto Obama.
L'immagine dell'apocalisse era stata evocata durante la campagna elettorale nella sfida tra Hillary Clinton e Donald Trump, "Sono l'ultima cosa tra voi e l'Apocalisse" aveva detto la candidata democratica.

E Trump incontra Abe
Un incontro tra il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump e il primo ministro giapponese Shinzo Abe alla Trump Tower è durato circa 90 minuti. Abe è il primo leader straniero che Trump ha incontrato dopo la sua elezione. Il primo ministro giapponese ha definito "franco" e "cordiale" il colloquio con Trump. Un leader "con cui si può stabilire un rapporto di fiducia" ha aggiunto.
da "corrieredelticino.ch"

Nessun commento: