yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: FLAVIO BRIATORE..... “Il muro al confine del Messico? Sarà come il Ponte sullo Stretto, non si farà mai. Se Trump riuscisse a fare solo il 20 per cento sarebbe grandissimo”. Lo dice Flavio Briatore, amico di Donald Trump, a La Zanzara su Radio 24. Dopo Trump, ti candidi anche tu, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Io candidato? No, per carità. Non accadrà mai”. Poi attacca giornalisti e commentatori italiani: “Anche quando era chiaro che Trump aveva vinto tutti i giornalisti non volevano accettarlo e speravano. Sono militanti, è più forte di loro......

video

Loading...

giovedì 10 novembre 2016

FLAVIO BRIATORE..... “Il muro al confine del Messico? Sarà come il Ponte sullo Stretto, non si farà mai. Se Trump riuscisse a fare solo il 20 per cento sarebbe grandissimo”. Lo dice Flavio Briatore, amico di Donald Trump, a La Zanzara su Radio 24. Dopo Trump, ti candidi anche tu, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Io candidato? No, per carità. Non accadrà mai”. Poi attacca giornalisti e commentatori italiani: “Anche quando era chiaro che Trump aveva vinto tutti i giornalisti non volevano accettarlo e speravano. Sono militanti, è più forte di loro......

Comunicato stampa da “la Zanzara - Radio 24”
flavio briatoreFLAVIO BRIATORE

“Il muro al confine del Messico? Sarà come il Ponte sullo Stretto, non si farà mai. Se Trump riuscisse a fare solo il 20 per cento sarebbe grandissimo”. Lo dice Flavio Briatore, amico di Donald Trump, a La Zanzara su Radio 24.

Dopo Trump, ti candidi anche tu, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Io candidato? No, per carità. Non accadrà mai”. Poi attacca giornalisti e commentatori italiani: “Anche quando era chiaro che Trump aveva vinto tutti i giornalisti non volevano accettarlo e speravano. Sono militanti, è più forte di loro.

Rimangono tra un salotto e l’altro e non hanno idea dell’America. Era chiaro che la politica di Obama e Hillary era finita. A sentire i nostri soloni, sembra che Trump l’abbiano votato solo i bambini, nessuna donna, gli ebrei, i sudamericani”.
flavio briatore al billionaireFLAVIO BRIATORE AL BILLIONAIRE

“Alla gente – dice ancora Briatore - non gliene frega nulla delle star, di Madonna e Beyonce. Queste persone mi fanno pena. Le persone hanno il problema dei soldi e del lavoro, sono endorsement controproducenti e negativi.

Trump è arrivato al posto giusto nel momento giusto”. E in Italia?: “Non c’è alternativa a Renzi. In Italia dovremmo cominciare a dire sì e non sempre dei no. Non sono residente, ma dovessi votare voterei sì, sicuramente. Siamo un paese bloccato, non siamo nella condizione di dire No”.
flavio briatore 4FLAVIO BRIATORE 4TRUMP BRIATORETRUMP BRIATORE TRUMP BRIATORETRUMP BRIATORE briatore dopo la dietaBRIATORE DOPO LA DIETA


Nessun commento: