yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Gli uomini pensano al sesso più spesso delle donne. Quelli sotto ai 60 anni ci pensano almeno una volta al giorno, solo un quarto delle donne fa lo stesso. Gli uomini si eccitano più facilmente e vogliono fare più sesso delle donne, ad ogni stadio della relazione. Secondo qualcuno il motivo è biologico: devono trasmettere materiale genetico. Ma, attenzione, le donne possono avere orgasmi multipli, mentre gli uomini devono aspettare per riprendersi e ricominciare. Se hanno la pazienza di prepararsi al sesso tantrico, posso separare orgasmo ed eiaculazione, ma è cosa abbastanza rara.

video

Loading...

giovedì 10 novembre 2016

Gli uomini pensano al sesso più spesso delle donne. Quelli sotto ai 60 anni ci pensano almeno una volta al giorno, solo un quarto delle donne fa lo stesso. Gli uomini si eccitano più facilmente e vogliono fare più sesso delle donne, ad ogni stadio della relazione. Secondo qualcuno il motivo è biologico: devono trasmettere materiale genetico. Ma, attenzione, le donne possono avere orgasmi multipli, mentre gli uomini devono aspettare per riprendersi e ricominciare. Se hanno la pazienza di prepararsi al sesso tantrico, posso separare orgasmo ed eiaculazione, ma è cosa abbastanza rara.





il cervello degli uomini pensa al sesso piu spesso di quello delle donneIL CERVELLO DEGLI UOMINI PENSA AL SESSO PIU SPESSO DI QUELLO DELLE DONNE
Se poteste reincarnarvi e fare sesso alla grande, scegliereste di essere uomo o donna?

Gli uomini pensano al sesso più spesso delle donne. Quelli sotto ai 60 anni ci pensano almeno una volta al giorno, solo un quarto delle donne fa lo stesso. Gli uomini si eccitano più facilmente e vogliono fare più sesso delle donne, ad ogni stadio della relazione. Secondo qualcuno il motivo è biologico: devono trasmettere materiale genetico.

Ma, attenzione, le donne possono avere orgasmi multipli, mentre gli uomini devono aspettare per riprendersi e ricominciare. Se hanno la pazienza di prepararsi al sesso tantrico, posso separare orgasmo ed eiaculazione, ma è cosa abbastanza rara.

il rapporto non finisce quando lui raggiunge l orgasmoIL RAPPORTO NON FINISCE QUANDO LUI RAGGIUNGE L ORGASMO
La maggior parte degli uomini viene dopo 4 minuti dalla penetrazione. Alle donne servono dai 10 ai 20 minuti di stimolazione del clitoride per raggiungere l’orgasmo. Il 75% degli uomini ha l’orgasmo mentre fa sesso con la partner ma solo il 26% delle donne ha un orgasmo mentre fa sesso con il partner. Se però ci aggiungiamo il sesso orale, la percentuale cambia drasticamente e le donne salgono all’81%. Le donne che fanno sesso con le donne raggiungono molto di più il climax rispetto alle donne che fanno sesso con gli uomini, probabilmente proprio grazie al fattore orale.

il cunnilingus tiene accesa la passioneIL CUNNILINGUS TIENE ACCESA LA PASSIONE
Se parliamo di masturbazione, le statistiche cambiano ancora. Le donne che fanno autoerotismo vengono nel giro di 4 minuti. Sia uomini che donne fingono l’orgasmo, ma per motivi diversi. Gli uomini sono stanchi, preoccupati, o poco attratti, quindi fingono di aver avuto un orgasmo per giustificare la perdita di erezione. Come fanno? Facile, se usano il profilattico o se hanno dedicato tempo ai preliminari (i liquidi sul letto abbondano).

olte il cinquanta per cento degli uomini non pratica cunnilingusOLTE IL CINQUANTA PER CENTO DEGLI UOMINI NON PRATICA CUNNILINGUS
Mentono perché le donne la prendono sul personale, se non sono eccitati. Le donne pensano che il membro maschile sia meccanico, automatico. Se l’uomo non gode, significa che qualcosa non va. Le donne invece fingono perché tanto con la penetrazione non vengono, e non riconoscono al partner la qualità della pazienza. Insomma, mentono per chiudere il prima possibile con il pessimo sesso.
autoerotismo 2AUTOEROTISMO 2

Quando si tratta di sesso, le donne sono più influenzate dai fattori sociali e culturali, rispetto agli uomini. Ad esempio, le donne che vanno in chiesa sono sessualmente più conservatrici, mentre per gli uomini che vanno in chiesa non c’è alcuna correlazione con i comportamenti sessuali. O ancora, conta l’educazione: più una donna è colta, più risulta aperta nei confronti delle pratiche sessuali.
sia uomini che donne fingono il climaxSIA UOMINI CHE DONNE FINGONO IL CLIMAX

Non è che gli uomini non siano interessati all’amore, solo che per loro il sesso è il modo di esprimere intimità, è una connessione primaria. La teoria è plausibile: gli uomini iniziano a masturbarsi molto prima delle donne, la loro esperienza sessuale è puro piacere fisico, solitario, i rapporti con gli altri vengono in seguito. La prima esperienza sessuale femminile arriva in ritardo e spesso è legata ad un’altra persona. E questo è uno schema che si ripete e che inevitabilmente ci forma.

tra le fantasie femminili molto sesso lesboTRA LE FANTASIE FEMMINILI MOLTO SESSO LESBO
In compenso l’uomo è più rigido. La donna è più elastica, più predisposta ad esempio ad avere rapporti con lo stesso sesso o ad innamorarsi di un’altra donna. I gusti sessuali delle donne tendono a cambiare, quelli degli uomini no. Gli uomini sono meno avventurosi delle donne.

Quando si tratta di ricerche sul sesso, i partecipanti maschi tendono ad esagerare, le donne a minimizzare, quindi è difficile avere certezze dei risultati. Inoltre le ricerche sessuali spesso si conducono su giovani fra i 18 e i 25 anni, ma la sessualità femminile generalmente sboccia a età più tarda.

Il vantaggio maschile è biologico, gli uomini hanno 20 volte più testosterone delle donne. Quando sono eccitati, la condizione è evidente, mentre la risposta femminile non è per nulla ovvia. La mancanza di un forte segnale visivo, rende tutto più complicato.
masturbazione femminile 6MASTURBAZIONE FEMMINILE 6

E’ vero che, se il piacere femminile è stato ignorato per secoli, quello maschile viene sempre e solo ridotto a funzioni tipo erezione e eiaculazione. Si parla di performance e mai di desiderio. In comune abbiamo gli stessi motivi per fare sesso: amore, attrazione, gratificazione fisica.


Tracey Cox per “Mail On Line

Nessun commento: