yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Ha risarcito 5 mila euro a testa alle sue 13 vittime, per un totale di 65mila. Così Alessandro Manservisi, nato a Venezia ma residente a Mogliano, cardiologo in un centro di medicina sportiva di Conegliano, ha potuto concordare col giudice una pena di due anni. Il medico era accusato di violenza sessuale nei confronti delle pazienti sottoposte, con una scusa, a fastidiose ispezioni rettali.

video

Loading...

venerdì 4 novembre 2016

Ha risarcito 5 mila euro a testa alle sue 13 vittime, per un totale di 65mila. Così Alessandro Manservisi, nato a Venezia ma residente a Mogliano, cardiologo in un centro di medicina sportiva di Conegliano, ha potuto concordare col giudice una pena di due anni. Il medico era accusato di violenza sessuale nei confronti delle pazienti sottoposte, con una scusa, a fastidiose ispezioni rettali.




Giuliano Pavan per Il Messaggero 
culoCULO

Ha risarcito 5 mila euro a testa alle sue 13 vittime, per un totale di 65mila. Così Alessandro Manservisi, nato a Venezia ma residente a Mogliano, cardiologo in un centro di medicina sportiva di Conegliano, ha potuto concordare col giudice una pena di due anni.


Il medico era accusato di violenza sessuale nei confronti delle pazienti sottoposte, con una scusa, a fastidiose ispezioni rettali.
WOLF OF WALL STREET DI CAPRIO SOFFIA COCAINA NEL CULO DELLA PROSTITUTAWOLF OF WALL STREET DI CAPRIO SOFFIA COCAINA NEL CULO DELLA PROSTITUTA

Nessun commento: