yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Kim Kardashian nuda, la star americana “famosa per essere famosa” continua a provocare i suoi milioni di fans sui social con scatti hot ad alto tasso erotico. Nata a Los Angeles il 21 ottobre 1980, si afferma negli Stati Uniti come socialite, persona che fa vita mondana e racconta la sua vita privata sui social network, Instagram e Facebook in particolare.......

video

Loading...

mercoledì 16 novembre 2016

Kim Kardashian nuda, la star americana “famosa per essere famosa” continua a provocare i suoi milioni di fans sui social con scatti hot ad alto tasso erotico. Nata a Los Angeles il 21 ottobre 1980, si afferma negli Stati Uniti come socialite, persona che fa vita mondana e racconta la sua vita privata sui social network, Instagram e Facebook in particolare.......

Kim Kardashian nuda, ecco le foto di nudo integrale senza censura
Kim Kardashian nuda, ecco le foto di nudo integrale senza censura


Kim Kardashian nuda, la star americana “famosa per essere famosa” continua a provocare i suoi milioni di fans sui social con scatti hot ad alto tasso erotico.
Nata a Los Angeles il 21 ottobre 1980, si afferma negli Stati Uniti come socialite, persona che fa vita mondana e racconta la sua vita privata sui social network, Instagram e Facebook in particolare.
Il successo internazionale arriva nel 2007. Dopo aver posato nuda per il calendario di Playboy, spunta in rete un sextape che la vede protagonista insieme al cantante e partner dell’epoca Ray J.
Da quel momento in poi la sua popolarità schizza alle stelle. Anche grazie al reality “Al passo con i Kardashian”, che segue la vita della famiglia Kardashian. Diventa il programma di maggior successo della rete televisiva E!.
Il suo fisico esuberante, nonostante un’altezza di appena 159 centimetri e un peso di 65 kg, è dotato di misure spettacolari – 96.5-67-107 – che Kim sfrutta in modo eccellente nel mondo dello showbiz. Particolarmente apprezzato è stato il servizio per Paper Magazine, in cui ha posato completamente nuda con un bicchiere di champagne poggiato sul prosperoso lato B.
Kim Kardashian nuda su Paper Magazine
Kim nuda su Paper Magazine

KIM KARDASHIAN, RIVELAZIONI HOT

In un’intervista rilasciata all’amica Cara Delevingne per Love Magazine ha confessato che:
“Mi piace farlo da dietro. Un rapporti bisessuale non è nella lista delle mie priorità o delle cose da fare. Non mi interessa, non ho propensioni al riguardo”. 
E ancora, riferendosi alle dimensioni dell’attuale marito Kanye West: 
“Nulla è troppo grosso…”.
Kim Kardashian bionda
Kim bionda
E chissà se il marito la preferisce mora o bionda, con quei capelli color platino ideati e curati per lei dalla hair stylist Lorri Goddard. Perché essere bionde platino non è un look, è uno stile di vita. Così come essere Kim Kardashian.

KIM KARDASHIAN NUDA, LE FOTO HOT

Kim su Paper Magazine
Kim su Paper Magazine
Kim Kardashian (3)
Kim su Love Magazine
Kim su Love Magazine
Kim Kardashian (6)Kim Kardashian (7)
Kim nel sextape con Ray J.
Kim nel sextape con Ray J.
Kim Kardashian nuda su Love MagazineKim Kardashian
Le parti intime di Kim nel sextape con Ray J.
Le parti intime di Kim nel sextape con Ray J.


da "infiltrato.it"

Nessun commento: