yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: La campagna presidenziale 2016 non termina certo con la vittoria di Donald Trump. Perché milioni di elettori stanno ancora aspettando di sapere come finirà la corsa di Frank Underwood in House of Cards. Il sito FU2016.com è attivo da tempo e l’election night lo ha tenuto vivo e vegeto anche nelle ultime ore. Frank, quel bastardo di Frank. Poteva certo mancare di far sentire la sua voce l’uomo che ritiene la democrazia sopravvalutata?.....

video

Loading...

mercoledì 9 novembre 2016

La campagna presidenziale 2016 non termina certo con la vittoria di Donald Trump. Perché milioni di elettori stanno ancora aspettando di sapere come finirà la corsa di Frank Underwood in House of Cards. Il sito FU2016.com è attivo da tempo e l’election night lo ha tenuto vivo e vegeto anche nelle ultime ore. Frank, quel bastardo di Frank. Poteva certo mancare di far sentire la sua voce l’uomo che ritiene la democrazia sopravvalutata?.....

Underwood vs Trump, secondo Lotadata Frank vincerebbe a mani basse
Underwood vs Trump, secondo Lotadata Frank vincerebbe a mani basse


La campagna presidenziale 2016 non termina certo con la vittoria di Donald Trump. Perché milioni di elettori stanno ancora aspettando di sapere come finirà la corsa di Frank Underwood in House of Cards.
Il sito FU2016.com è attivo da tempo e l’election night lo ha tenuto vivo e vegeto anche nelle ultime ore.
Frank, quel bastardo di Frank. Poteva certo mancare di far sentire la sua voce l’uomo che ritiene la democrazia sopravvalutata?
La quinta stagione di House of Cards, che si farà, sarà incentrata sulla fine della campagna elettorale e sul destino degli Underwood, Frank e Claire.
Nel frattempo ci si gode l’evento politico più seguito della Terra: l’election night in America.
Ieri, 8 novembre, a poche ore dall’apertura dei seggi, dal profilo Twitter di Frank Underwood è partito l’endorsement.
I'm with…me.  

Nessun commento: