yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: LSD A COLAZIONE...... È ora di colazione. Preferisci A) una tazza di tè, o B) prendere un potente allucinogeno che ha ispirato la maggior parte della musica degli anni Sessanta? Se hai risposto “B” sei in buona compagnia. Sempre più persone stanno infatti assumendo micro-dosi di LSD ogni mattinata - circa 10-15 microgrammi, una quantità infinitamente inferiore a quella necessaria per farsi un trip – perché sostengono che aiuti a curare l'ansia e l'insonnia.....

video

Loading...

sabato 12 novembre 2016

LSD A COLAZIONE...... È ora di colazione. Preferisci A) una tazza di tè, o B) prendere un potente allucinogeno che ha ispirato la maggior parte della musica degli anni Sessanta? Se hai risposto “B” sei in buona compagnia. Sempre più persone stanno infatti assumendo micro-dosi di LSD ogni mattinata - circa 10-15 microgrammi, una quantità infinitamente inferiore a quella necessaria per farsi un trip – perché sostengono che aiuti a curare l'ansia e l'insonnia.....

CARTONE LSDCARTONE LSD
Rob Waugh per http://metro.co.uk

È ora di colazione. Preferisci A) una tazza di tè, o B) prendere un potente allucinogeno che ha ispirato la maggior parte della musica degli anni Sessanta? Se hai risposto “B” sei in buona compagnia. Sempre più persone stanno infatti assumendo micro-dosi di LSD ogni mattinata - circa 10-15 microgrammi, una quantità infinitamente inferiore a quella necessaria per farsi un trip – perché sostengono che aiuti a curare l'ansia e l'insonnia.

james fadimanJAMES FADIMAN
“Le persone che lo assumono mangiano meglio, dormono meglio, e spesso riescono a riprendere a fare attività fisica o yoga – afferma il dottor James Fadiman, psicologo e ricercatore sui farmaci psichedelici – Per ora sono tutte congetture e non c’è nulla di scientificamente provato, ma sembra che l’LSD rimetta in ordine alcuni ingranaggi del nostro organismo quando non stanno lavorando bene”.
albert hoffmanALBERT HOFFMAN

“I benefici potrebbero riguardare il sistema nervoso centrale, il tronco cerebrale, o forse anche il miglioramento delle funzioni dei mitocondri. Una donna che per un certo periodo ha sofferto di crampi dolorosissimi ha iniziato ad assumere microdosi di LSD e il problema non si è ripresentato”.

lsdLSD
Il dottor Fadiman ha realizzato un manuale di istruzioni per insegnare alle persone come microdosare l’LSD, nella speranza che poi condividano con lui le loro esperienze per aiutare la ricerca scientifica. “Ciò che molte persone dicono è che, alla fine della giornata, gli sembra che le cose siano andate bene, che tutto abbia funzionato”, ha detto Fadiman.
UFFICIO DEL FUTUROUFFICIO DEL FUTURO

Ecco l’esperienza di Madeline, una donna citata nel manuale di Fadiman: “Una microdose da 10-20 microgrammi (di LSD) mi permette di essere più attenta, più sensibile, e di raggiungere risultati importanti senza cambiare la mia routine. Il tempo di risposta agli stimoli migliora e la mia produttività sembra aumentare rispetto alla norma”.
lsdLSDsex trip per la taschenSEX TRIP PER LA TASCHENpace amore e genitaliPACE AMORE E GENITALIpsychedelic sex della taschenPSYCHEDELIC SEX DELLA TASCHENfacebook in ufficioFACEBOOK IN UFFICIOlo zodiaco psichedelicoLO ZODIACO PSICHEDELICO




Nessun commento: