yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: MILANO - Due delicatissimi interventi chirurgici effettuati all'Ospedale San Raffaele di Milano non sono bastati a strappare alla morte il 37.enne originario di Santo Domingo, che sabato verso le 19, in viale Padova a Milano, è stato ferito in modo gravissimo con una coltellata alla schiena e da alcuni colpi di pistola, esplosi da due giovani sudamericani tuttora latitanti......

video

Loading...

lunedì 14 novembre 2016

MILANO - Due delicatissimi interventi chirurgici effettuati all'Ospedale San Raffaele di Milano non sono bastati a strappare alla morte il 37.enne originario di Santo Domingo, che sabato verso le 19, in viale Padova a Milano, è stato ferito in modo gravissimo con una coltellata alla schiena e da alcuni colpi di pistola, esplosi da due giovani sudamericani tuttora latitanti......

Keystone

MILANO - Due delicatissimi interventi chirurgici effettuati all'Ospedale San Raffaele di Milano non sono bastati a strappare alla morte il 37.enne originario di Santo Domingo, che sabato verso le 19, in viale Padova a Milano, è stato ferito in modo gravissimo con una coltellata alla schiena e da alcuni colpi di pistola, esplosi da due giovani sudamericani tuttora latitanti.
La vittima del regolamento di conti, maturato, apparentemente nel mondo della droga (sembra essere questa la convinzione degli inquirenti alla base dell'imboscata), è stata circondata e, in pratica giustiziata, davanti a numerosi testimoni, prima che i due killer si dileguassero nella folla. L'episodio criminale, infatti, si è svolto in orario di punta a ridosso della centrale piazzale Loreto, mentre numerosissime persone stavano effettuando shopping in una delle zone più frequentate della città.
Secondo alcune testimonianze, gli aggressori, che sono tuttora alla macchia e su cui ora pende l'accusa di omicidio volontario, sarebbero scappati proprio lungo viale Palmanova, un quartiere in cui il problema immigrazione è da anni particolarmente sentito. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il delitto sarebbe stato compiuto negli ambienti delle bande di latinos.

Nessun commento: