yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: PARMALAT..... BELLINZONA - Dopo un'interruzione di oltre tre mesi, il processo a un ex banchiere italiano coinvolto nel dissesto del gruppo agroalimentare Parmalat, ripreso questa settimana al Tribunale penale federale (TPF) di Bellinzona, è stato nuovamente sospeso. L'imputato 52enne, ex quadro della succursale milanese di Bank of America (BoA), ha lamentato indisposizione.......

video

Loading...

mercoledì 30 novembre 2016

PARMALAT..... BELLINZONA - Dopo un'interruzione di oltre tre mesi, il processo a un ex banchiere italiano coinvolto nel dissesto del gruppo agroalimentare Parmalat, ripreso questa settimana al Tribunale penale federale (TPF) di Bellinzona, è stato nuovamente sospeso. L'imputato 52enne, ex quadro della succursale milanese di Bank of America (BoA), ha lamentato indisposizione.......

Keystone



BELLINZONA - Dopo un'interruzione di oltre tre mesi, il processo a un ex banchiere italiano coinvolto nel dissesto del gruppo agroalimentare Parmalat, ripreso questa settimana al Tribunale penale federale (TPF) di Bellinzona, è stato nuovamente sospeso. L'imputato 52enne, ex quadro della succursale milanese di Bank of America (BoA), ha lamentato indisposizione.
Il 52enne anche ex consulente della Parmalat fallita nel 2003 è accusato di riciclaggio, ripetuta falsità in documenti e corruzione. In agosto non si era presentato al processo: secondo il suo avvocato disturbi psichici glielo avevano impedito.
Lunedì alla ripresa del processo l'avvocato del 52enne aveva ribadito che il suo cliente non era in grado di essere presente in aula ma il giudice aveva deciso che l'udienza sarebbe continuata regolarmente.
da "corrieredelticino.ch"

Nessun commento: