yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: 1. Grazie Italia", "Danke Italien", "Grazie fratelli d'Italia". Decine di account tedeschi stanno twittando, nelle due lingue, parole di ringraziamento nei confronti delle autorità italiane per l'uccisione di Anis Amri e, in particolare, nei confronti della polizia.... - 2. Era una scheggia impazzita, un latitante pericolosissimo che, da libero avrebbe potuto compiere altri attentati". Lo ha detto il questore di Milano Antonio de Iesu parlando dell'uccisione del killer di Berlino Anis Amri. "La pistola trovata in suo possesso gli si è materializzata in mano. Era carica e pronta all'uso"....

video

Loading...

venerdì 23 dicembre 2016

1. Grazie Italia", "Danke Italien", "Grazie fratelli d'Italia". Decine di account tedeschi stanno twittando, nelle due lingue, parole di ringraziamento nei confronti delle autorità italiane per l'uccisione di Anis Amri e, in particolare, nei confronti della polizia.... - 2. Era una scheggia impazzita, un latitante pericolosissimo che, da libero avrebbe potuto compiere altri attentati". Lo ha detto il questore di Milano Antonio de Iesu parlando dell'uccisione del killer di Berlino Anis Amri. "La pistola trovata in suo possesso gli si è materializzata in mano. Era carica e pronta all'uso"....

1.BERLINO: 'DANKE ITALIEN', SU TWITTER TEDESCHI RINGRAZIANO 
ANIS AMRIANIS AMRI
 (ANSA) - "Grazie Italia", "Danke Italien", "Grazie fratelli d'Italia". Decine di account tedeschi stanno twittando, nelle due lingue, parole di ringraziamento nei confronti delle autorità italiane per l'uccisione di Anis Amri e, in particolare, nei confronti della polizia.

"Grazie ai poliziotti italiani che hanno reso innocuo l'attentatore di Berlino", scrive un utente di twitter, mentre un altro commenta: "follia quanto si arrivi lontano nonostante una caccia serrata in tutta Europa, grazie Italia per aver agito nel modo giusto".

C'è anche chi ricorre a una ironia amara, come un utente dal nome italiano che vive in Germania e scrive in perfetto tedesco: "Quel che per noi in Germania è davvero irritante è che in Italia la polizia evidentemente controlla la carta d'identità". E a chi critica le autorità tedesche: "Danke Italien, avete fatto quello che la Germania non era in grado di fare", ha commentato un altro utente tedesco.

2.BERLINO: QUESTORE, AMRI UNA SCHEGGIA IMPAZZITA 
LA PISTOLA DI ANIS AMRILA PISTOLA DI ANIS AMRI
 (ANSA) - "Era una scheggia impazzita, un latitante pericolosissimo che, da libero avrebbe potuto compiere altri attentati". Lo ha detto il questore di Milano Antonio de Iesu parlando dell'uccisione del killer di Berlino Anis Amri. "La pistola trovata in suo possesso gli si è materializzata in mano. Era carica e pronta all'uso".

3.MADRE AGENTE, MI SPIACE PER AMRI, MA SAPEVA I RISCHI 
 (ANSA) - "Fa impressione pensare che due ragazzi abbiano percorso strade così diverse, mi spiace che sia morto un giovane, ma sapeva i rischi a cui andava incontro". Lo dice la madre di Luca Scatà, l'agente che ha ucciso in una sparatoria Amis Anri, l'attentatore di Berlino quasi coetaneo del figlio.

4.POLIZIA BERLINO TWITTA, 'GRAZIE AI COLLEGHI ITALIANI' 
 (ANSA) - "Grazie e pronta guarigione ai colleghi feriti". Con queste parole, scritte in italiano, la polizia di Berlino ha ringraziato i colleghi italiani sul suo account twitter.
IL CADAVERE DI ANIS AMRIIL CADAVERE DI ANIS AMRI

5.BERLINO: QUESTORE, ANIS AMRI ERA SOLO 
 (ANSA) - "E' arrivato dalla Francia in treno, è transitato da Torino, è arrivato a Milano all'una di notte. E al momento del controllo, a Sesto, Anis Amri era solo": lo ha detto il questore di Milano Antonio de Iesu nel corso di una conferenza stampa.

6.BERLINO: QUESTURA, CONTRO AMRI DUE COLPI, UNO MORTALE 
 (ANSA) - Contro Anis Amri "sono stati esplosi due colpi". Il terrorista "è stato raggiunto al costato da un colpo", risultato mortale. Lo hanno riferito gli investigatori durante la conferenza stampa in Questura.
IL CADAVERE DI ANIS AMRIIL CADAVERE DI ANIS AMRIANIS AMRIANIS AMRIANIS AMRIANIS AMRI anis amri tunisino ricercato per la strage di berlinoANIS AMRI TUNISINO RICERCATO PER LA STRAGE DI BERLINOanis amriANIS AMRIIL CADAVERE DI ANIS AMRIIL CADAVERE DI ANIS AMRIIL CADAVERE DI ANIS AMRIIL CADAVERE DI ANIS AMRIIL CADAVERE DI ANIS AMRIIL CADAVERE DI ANIS AMRIIL CADAVERE DI ANIS AMRIIL CADAVERE DI ANIS AMRI


Nessun commento: