yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: BARACK OBAMA..... chiaffo di Barack Obama a Donald Trump. Mentre il presidente eletto prepara la stretta sull' ingresso dei musulmani in Usa, il presidente uscente ha deciso di smantellare il programma di registrazione dei visitatori che arrivano dai Paesi in cui operano gruppi legati al terrorismo, introdotto dopo gli attentati dell'11 settembre 2001......

video

Loading...

giovedì 22 dicembre 2016

BARACK OBAMA..... chiaffo di Barack Obama a Donald Trump. Mentre il presidente eletto prepara la stretta sull' ingresso dei musulmani in Usa, il presidente uscente ha deciso di smantellare il programma di registrazione dei visitatori che arrivano dai Paesi in cui operano gruppi legati al terrorismo, introdotto dopo gli attentati dell'11 settembre 2001......


donald trump barack obamaDONALD TRUMP BARACK OBAMA

1. USA DEVONO AMPLIARE CAPACITA’ NUCLEARE 

Da Ansa

"Gli Stati Uniti devono fortemente rafforzare ed ampliare la propria capacità nucleare": lo scrive su Twitter Donald Trump che ha partecipato per la seconda giornata di seguito al briefing degli 007 Usa sulla sicurezza nazionale.


2. SGAMBETTO DI OBAMA SULLA REGISTRAZIONE IMMIGRATI 
obama trumpOBAMA TRUMP

Schiaffo di Barack Obama a Donald Trump. Mentre il presidente eletto prepara la stretta sull' ingresso dei musulmani in Usa, il presidente uscente ha deciso di smantellare il programma di registrazione dei visitatori che arrivano dai Paesi in cui operano gruppi legati al terrorismo, introdotto dopo gli attentati dell'11 settembre 2001.

TRUMP CONTRO OBAMATRUMP CONTRO OBAMA 
Trump al contrario, ha sempre detto di voler mantenere e rafforzare il programma chiamato National Security Entry-Exit Registration System, che non viene più utilizzato dal 2011. Il programma era stato messo in piedi per 'tracciare' in particolare cittadini arabi e musulmani.

"Il Dipartimento alla sicurezza nazionale - si legge in una nota - con effetto immediato rimuoverà un sistema di regole oramai obsoleto che richiederebbe un uso di personale e risorse da sottrarre ad altre misure più efficaci".


Nessun commento: