yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: DONALD TRUMP..... Ci saranno anche Sylvester Stallone e Quincy Jones tra gli oltre 800 ospiti della festa di capodanno che Donald Trump organizzerà nel suo resort di Mar-a-Lago, in Florida. Lo ha reso noto Sean Spicer, designato come futuro portavoce della Casa Bianca. Alla serata parteciperanno anche Melania e Barron, il figlio più piccolo del tycoon. ....

video

Loading...

sabato 31 dicembre 2016

DONALD TRUMP..... Ci saranno anche Sylvester Stallone e Quincy Jones tra gli oltre 800 ospiti della festa di capodanno che Donald Trump organizzerà nel suo resort di Mar-a-Lago, in Florida. Lo ha reso noto Sean Spicer, designato come futuro portavoce della Casa Bianca. Alla serata parteciperanno anche Melania e Barron, il figlio più piccolo del tycoon. ....





Ci saranno anche Sylvester Stallone e Quincy Jones tra gli oltre 800 ospiti della festa di capodanno che Donald Trump organizzerà nel suo resort di Mar-a-Lago, in Florida. Lo ha reso noto Sean Spicer, designato come futuro portavoce della Casa Bianca. Alla serata parteciperanno anche Melania e Barron, il figlio più piccolo del tycoon. 

Era trapelato che Stallone fosse in trattativa con Trump per un incarico relativo al mondo dello spettacolo, magari con la presidenza del National Endowment for the Arts (un’agenzia federale americana che offre supporto e fondi ai più promettenti progetti artistici). L’attore aveva poi rilasciato una dichiarazione in cui declinava l’invito, dicendo invece che avrebbe potuto essere d’aiuto in qualche modo per il sostegno dei veterani. 

Il leggendario produttore musicale Quincy Jones è stato un sostenitore di lunga data dei democratici e di Hillary Clinton nella recente campagna presidenziale.  

La figlia di Trump Ivanka e il genero Jared Kushner con i loro due bambini rimarranno alle Hawaii dove stanno trascorrendo le vacanze. 

Il presidente eletto tornerà alla Trump Tower a New York il primo dell’anno. 


da "lastampa.it"

Nessun commento: