yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: L'EX PREMIER E ENFANT PRODIGE MATTEO RENZI FINALMENTE SPOGLIATO DI QUELLA SUPERBIA INTOLLERANTE CHE LO HA PORTATO ALLA SCONFITTA DEFINITIVA, FINALMENTE TORNA CON I PIEDI PER TERRA DA UMANO QUALE E' SEMPRE STATO ANCHE SE LUI PENSAVA DI ESSERE UN DIO E SI METTE A DISPOSIZIONE DEL PAESE.... SPERIAMO CHE ABBIA APPRESO LA LEZIONE ......

video

Loading...

mercoledì 7 dicembre 2016

L'EX PREMIER E ENFANT PRODIGE MATTEO RENZI FINALMENTE SPOGLIATO DI QUELLA SUPERBIA INTOLLERANTE CHE LO HA PORTATO ALLA SCONFITTA DEFINITIVA, FINALMENTE TORNA CON I PIEDI PER TERRA DA UMANO QUALE E' SEMPRE STATO ANCHE SE LUI PENSAVA DI ESSERE UN DIO E SI METTE A DISPOSIZIONE DEL PAESE.... SPERIAMO CHE ABBIA APPRESO LA LEZIONE ......




MATTEO RENZI IN DIREZIONE PDMATTEO RENZI IN DIREZIONE PD
1 - RENZI,PD DARÀ MANO A MATTARELLA CHIUDERE CRISI 
(ANSA) - "Siamo il partito di maggioranza relativa. Dobbiamo dare una mano al presidente della Repubblica a chiudere la crisi" di governo "nelle modalità che individuerà". Lo dice Matteo Renzi alla direzione Pd.

2 - RENZI, PD NON HA PAURA DI ANDARE A VOTARE 
(ANSA) - "Noi non abbiamo paura di niente e nessuno, se gli altri vogliono andare a votare, dopo la sentenza della Consulta, lo dicano perché qui si tratta tutti di assumersi la responsabilità. Il Pd non ha paura della democrazia e dei voti". Così Matteo Renzi illustrando le due alternative dopo le sue dimissioni.
MATTEO RENZI IN DIREZIONE PDMATTEO RENZI IN DIREZIONE PD

3 - PD: RENZI,AVREMO DURO CONFRONTO MA DOPO CHIUSURA CRISI 
(ANSA) - "Un passaggio interno" di riflessione sul risultato del referendum "sarà molto duro nella chiarezza che deve contraddistinguere il Partito democratico, ma dovrà arrivare dopo la crisi di governo che si dovrà aprire adesso". Lo dice Matteo Renzi alla direzione Pd.

4 - RENZI, HO SENTITO NAPOLITANO POCO FA, GLI HO DETTO GRAZIE 
(ANSA) - "Ho sentito Napolitano poco fa, gli ho fatto una telefonata di ringraziamento". Lo dice Matteo Renzi alla direzione Pd.
MATTEO RENZI IN DIREZIONE PDMATTEO RENZI IN DIREZIONE PD

5 - RENZI, A COLLE VICESEGRETARIO-CAPIGRUPPO-PRESIDENTE PD 
(ANSA) - "Propongo che ci sia una delegazione al Quirinale composta da uno dei due vicesegretari, Guerini, dal presidente" Matteo Orfini "e dai due capigruppo" Ettore Rosato e Luigi Zanda. Lo dice Matteo Renzi alla direzione Pd, facendo intendere che non farà parte della delegazione. "Propongo che la direzione sia convocata in modo permanente per consentire alla delegazione di venire a riferire quando vi saranno elementi di novità", aggiunge.

6 - RENZI, GOVERNO TUTTI INSIEME,PD GIÀ PAGATO PREZZO SOLITUDINE 
(ANSA) - O si va a votare dopo la sentenza della Consulta o se invece vogliono un nuovo governo che affronti la legge elettorale ma anche gli appuntamenti internazionali il Pd è consapevole ma non può essere il solo perché abbiamo già pagato il prezzo in un tempo non troppo lontano. Anche altri devono caricarsi il peso almeno in parte perchè difficile sostenere che noi in nome della responsabilità veniamo tratteggiati come, cito, 'il quarto governo non votato dal popolo', 'il quarto dopo il colpo di stato del 2015', 'il governo figlio di un parlamento illegittimo o 'il terzo governo di trasformismo di Alfano e Verdini". E' il bivio indicato da Matteo Renzi in direzione dopo le sue dimissioni.

Nessun commento: