yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: LUIGI PAOLINI..... E’ stato trovato impiccato questa mattina nel garage di casa sua a Sulmona. All'uomo, tuttavia, venivano contestate solo delle timbrature fatte per conto della sua responsabile: un danno di 55 euro a cui la Corte dei Conti ha aggiunto la richiesta di altri 15mila euro per il danno all’immagine. Indaga la polizia.......

video

Loading...

martedì 20 dicembre 2016

LUIGI PAOLINI..... E’ stato trovato impiccato questa mattina nel garage di casa sua a Sulmona. All'uomo, tuttavia, venivano contestate solo delle timbrature fatte per conto della sua responsabile: un danno di 55 euro a cui la Corte dei Conti ha aggiunto la richiesta di altri 15mila euro per il danno all’immagine. Indaga la polizia.......


ASSENTEISMO SULMONA 8ASSENTEISMO SULMONA 8
Patrizio Iavarone per www.ilmessaggero.it

E’ stato trovato impiccato questa mattina nel garage di casa sua a Sulmona. Luigi Paolini, sessanta anni, dipendente comunale, era tra i venticinque a cui la Corte dei Conti aveva chiesto il pagamento del danno erariale per assenteismo. A trovare il corpo è stato il figlio che questa mattina aprendo la porta del garage ha trovato il padre attaccato ad una corda.

ASSENTEISMO 1ASSENTEISMO 1
Non si conoscono fino in fondo le ragioni del gesto, anche se è probabile che a spingere l’uomo a quello che molto verosimilmente è un suicidio, sia stata anche la vergogna dopo la pubblicazione dei nomi dei dipendenti coinvolti.

All'uomo, tuttavia, venivano contestate solo delle timbrature fatte per conto della sua responsabile: un danno di 55 euro a cui la Corte dei Conti ha aggiunto la richiesta di altri 15mila euro per il danno all’immagine. Indaga la polizia.
ASSENTEISMOASSENTEISMOPAOLO VILLAGGIO ASSENTEISMOPAOLO VILLAGGIO ASSENTEISMO
  

Nessun commento: