yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: L’ULTIMA FOLLIA DEL CALCIATORE COLOMBIANO PASSATO DALL’UDINESE AL BAHIA: Accortosi che alcuni passeggeri lo stavano riprendendo con gli smartphone, avrebbe iniziato a litigare strappando anche il telefonino dalle mani di un signore, colpendolo con lo stesso.....

video

Loading...

martedì 27 dicembre 2016

L’ULTIMA FOLLIA DEL CALCIATORE COLOMBIANO PASSATO DALL’UDINESE AL BAHIA: Accortosi che alcuni passeggeri lo stavano riprendendo con gli smartphone, avrebbe iniziato a litigare strappando anche il telefonino dalle mani di un signore, colpendolo con lo stesso.....


ARMEROARMERO
L'Udinese ha ceduto Pablo Armero al Bahia, squadra brasiliana neo promossa al massimo campionato del suo paese. L’annuncio è stato dato dal club di Salvador, terza città brasiliana, dopo il superamento delle visite mediche.

Il difensore colombiano lascia l’Udinese dopo un’esperienza iniziata nel 2010 con 76 presenze e 4 gol in serie A e alcune parentesi al West Ham, Milan, Napoli e Flamenco. Ma più che per il rendimento in campo Pablo Armero verrà ricordato per gli episodi negativi nella vita privata, l'ultimo dei quali è avvenuto a bordo dell'aereo che lo stava portando dall'Italia al Sud America.

Accortosi che alcuni passeggeri lo stavano riprendendo con gli smartphone, avrebbe iniziato a litigare strappando anche il telefonino dalle mani di un signore, colpendolo con lo stesso.

ARMEROARMERO
Per sedare la lite è dovuto intervenire l'equipaggio, mentre i passeggeri chiedevano che Pablo Armero venisse fatto scendere dall'aereo. Solo nel maggio scorso il calciatore colombiano, 30 anni, era stato arrestato (e poi rilasciato su cauzione) a Miami con l'accusa di violenze alla moglie con la quale stava trascorrendo le vacanze in un albergo della Florida.

ARMEROARMEROARMERO 7ARMERO 7ARMEROARMERO

Nessun commento: