yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: PONTE CREMENAGA - Serata movimentata quelle vissuta a Ponte Cremenaga sabato poco dopo le 18:30 quando un'auto sospetta non si è fermata ad un blocco delle Guardie di Confine........

video

Loading...

sabato 10 dicembre 2016

PONTE CREMENAGA - Serata movimentata quelle vissuta a Ponte Cremenaga sabato poco dopo le 18:30 quando un'auto sospetta non si è fermata ad un blocco delle Guardie di Confine........

Rescue media
PONTE CREMENAGA - Serata movimentata quelle vissuta a Ponte Cremenaga sabato poco dopo le 18:30 quando un'auto sospetta non si è fermata ad un blocco delle Guardie di Confine.
Di conseguenza ne è scaturito un inseguimento con il fermo della vettura solo grazie allo speronamento della stessa da parte di un veicolo delle Guardie di confine (vedi foto). Gli occupanti hanno però continuato la fuga a piedi per circa un chilometro, sempre inseguiti dagli agenti, per poi lanciarsi nelle acque del fiume Tresa.
Stando ad alcune testimonianze raccolte gli stessi occupanti della vettura sarebbero stati visti portati via dalla corrente. Immediatamente sono partite le ricerche, sia sul fronte Svizzero che Italiano, anche con l'ausilio dell'unità cinofila ma al momento non sembrerebbero aver dato risultati positivi. La Polizia Cantonale è anch'essa intervenuta sul posto per gli accertamenti del caso e per collaborare nelle ricerche.
da "corrieredelticino.ch"

Nessun commento: