yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: SILEZIO... PARLA SILVIO BERLUSCONI E DA IL SUO ASSENSO POLITICO SI FA PER DIRE AL FINANZIAMENTO SFRENATO PER SALVARE IL MONTE PASCHI DI SIENA.... E VIA RAGAZZI DENTRO SOLDI AL BUCO NERO.......

video

Loading...

martedì 20 dicembre 2016

SILEZIO... PARLA SILVIO BERLUSCONI E DA IL SUO ASSENSO POLITICO SI FA PER DIRE AL FINANZIAMENTO SFRENATO PER SALVARE IL MONTE PASCHI DI SIENA.... E VIA RAGAZZI DENTRO SOLDI AL BUCO NERO.......


RENZI BERLUSCONIRENZI BERLUSCONI
1 - CAV A GENTILONI, CI SIAMO IN TUTTO A PARTIRE DA MPS 
(ANSA) - "Ci siamo in tutto a partire da Mps. Auguri di buon lavoro". Così Silvio Berlusconi in occasione del rinfresco al Quirinale per gli auguri alle alte cariche dello Stato, si è rivolto al premier Paolo Gentiloni. Il Cavaliere ha poi spiegato a Gentiloni, al fianco del quale c'era anche il capo dello Stato, di essere affezionato alla banca senese "la prima che mi concesse il mutuo" e ha chiesto al governo di impegnarsi di salvarla. "Lo Stato c'è", ha replicato il premier.

2 - BERLUSCONI, LEGGE ELETTORALE? SE NE PARLA DOPO CONSULTA 
(ANSA) - "La legge elettorale è una materia seria. Ne parliamo dopo la Consulta. Serve un tavolo dove confrontarci e trovare un testo condiviso. Serve una legge che faccia corrispondere la maggioranza parlamentare alla maggioranza politica". Lo afferma Silvio Berlusconi, appena giunto al Quirinale al termine del messaggio di auguri del capo dello Stato alle autorità.
RENZI VERDINI BERLUSCONIRENZI VERDINI BERLUSCONI

3 - BERLUSCONI SU VIVENDI, PREOCCUPATO ALLA MIA ETÀ? 
(ANSA) - "Vuole che alla mia età ci sia qualcosa che ancora mi preoccupi?". E' la battuta con cui, sorridendo, l'ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se fosse preoccupato della scalata di Vivendi a Mediaset.


Nessun commento: