yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: VLADIMI PUTIN APRE IL DIALOGO CON DONALD TRUMP E SI RENDE DISPONIBILE FIN DA SUBITO AD UN PROSSIMO INCONTRO.....

video

Loading...

martedì 13 dicembre 2016

VLADIMI PUTIN APRE IL DIALOGO CON DONALD TRUMP E SI RENDE DISPONIBILE FIN DA SUBITO AD UN PROSSIMO INCONTRO.....



AP


Noi siamo pronti in qualsiasi momento, da parte nostra non c’è nessun problema” ad incontrare Donald Trump. Così Vladimir Putin in un’intervista al canale tv Nippon e al giornale giapponese Yomiuri Shimbun pubblicata anche sul sito internet ufficiale del Cremlino. «Per quanto riguarda gli incontri» con Trump, ha comunque precisato Putin, «mi pare che bisogna dare al presidente eletto americano almeno la possibilità di formare l’amministrazione, di entrare in carica, e poi parleremo degli incontri.  

«Il presidente eletto americano - ha proseguito Putin - si è detto pubblicamente a favore della normalizzazione dei rapporti russo-americani. Non possiamo non sostenerlo. Noi naturalmente siamo a favore di questo e, come ho già detto pubblicamente, capiamo che sarà un compito difficile tenendo conto del livello di degrado in cui si trovano adesso i rapporti russo-americani, ma noi siamo pronti a fare la nostra parte del percorso». Il leader del Cremlino ha però aggiunto che «bisogna capire come» Trump intenda «realizzare la sua tesi» di «fare gli Usa di nuovo grandi»: «Speriamo - ha affermato - che non ci siano problemi per lo sviluppo della nostra cooperazione». 


da "lastampa.it"

Nessun commento: