yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: DUBAI... Royal Suite dell’hotel.... Una stanza per due costa sui mille euro a notte, tasse escluse. È il posto perfetto per uno servizio fotografico, o almeno questo deve aver pensato l’agenzia di modelle russe che ha organizzato lo shooting......

video

Loading...

domenica 29 gennaio 2017

DUBAI... Royal Suite dell’hotel.... Una stanza per due costa sui mille euro a notte, tasse escluse. È il posto perfetto per uno servizio fotografico, o almeno questo deve aver pensato l’agenzia di modelle russe che ha organizzato lo shooting......

modelle russe foto instagram dubai
Lei è Alina, una delle 5 modelle russe che con le sue foto ha mandato in tilt Dubai…



Il Waldorf Astoria Dubai Palm Jumeirah di Dubai è un hotel a cinque stelle, famoso in tutto il mondo per il suo lusso sfrenato.
La Royal Suite dell'hotel
La Royal Suite dell’hotel
Una stanza per due costa sui mille euro a notte, tasse escluse.
È il posto perfetto per uno servizio fotografico, o almeno questo deve aver pensato l’agenzia di modelle russe che ha organizzato lo shooting.

5 RAGAZZE ALLA CONQUISTA DI DUBAI

La direzione dell’albergo, che aveva preso le prenotazioni senza fiatare, si è ritrovata a gestire cinque modelle russe che posavano, mezze nude, all’interno del resort.
In un paese conservatore come gli Emirati Arabi questa situazione deve aver creato un caos inimmaginabile tanto da spingere – riferisce il portale Life.ru – gli amministratori del Waldorf Astoria a definire oscene alcune foto scattate dalle ragazze nelle camere da letto e nelle vicinanze dell’albergo.

LA REAZIONE DEL WALDORF

La proprietà del Waldorf teme che queste foto osé abbiano ripercussioni sull’immagine della struttura alberghiera. Non tutti sarebbero d’accordo, anzi, ma le dichiarazioni rilasciate a Life.ru sono inequivocabili:
“Siamo un Paese arabo, serve capire. Oltre ai selfie, le ragazze vengono a fare colazione in accappatoio e in bigodini. Abbiamo ricevuto molte lamentele da parte degli ospiti. Qui si riposano famiglie con i bambini. Abbiamo un’idea diversa di albergo, non vogliamo vedere sulla nostra geolocalizzazione le foto di donne nude e in pose erotiche nelle camere.”

LE FOTO DELLE 5 MODELLE RUSSE

Loro, le protagoniste dello shooting osceno, non solo sono rimaste indifferenti alle rimostranze dell’hotel ma hanno pubblicato le foto hot su Instagram (hashtag #dubai).
Se scorrete la galleria di immagini probabilmente verrà anche a voi un coccolone.

1) ALINA AKILOVA

instagram.com alina_akilova

2) ANNA KALASHNIKOVA

instagram.com annakalash

3) DASHA MART

instagram.com dashamart

4) ALINA LOBACHEVA

instagram.com malinkaaa95 1

5) VICTORIA BONYA

instagram.com victoriabonya

da "infiltrato.it"

Nessun commento: