yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: GONZALO HIGUAIN.... Chissà quanti si sentiranno meglio con se stessi dopo il fuorigioco di Gonzalo Higuain. La disavventura in Rete del Pipita svela che anche i calciatori miliardari vanno in cerca di soddisfazioni erotiche via web e si beccano pure il pacchetto completo: due di picche e svergognamento globale. ...

video

Loading...

sabato 7 gennaio 2017

GONZALO HIGUAIN.... Chissà quanti si sentiranno meglio con se stessi dopo il fuorigioco di Gonzalo Higuain. La disavventura in Rete del Pipita svela che anche i calciatori miliardari vanno in cerca di soddisfazioni erotiche via web e si beccano pure il pacchetto completo: due di picche e svergognamento globale. ...




antonella fiordelisiANTONELLA FIORDELISI
1 - HIGUAIN IN FUORIGIOCO SUL LATO B DELLA SPADACCINA
Giuseppe Marino per “il Giornale” 

Chissà quanti si sentiranno meglio con se stessi dopo il fuorigioco di Gonzalo Higuain. La disavventura in Rete del Pipita svela che anche i calciatori miliardari vanno in cerca di soddisfazioni erotiche via web e si beccano pure il pacchetto completo: due di picche e svergognamento globale. Un rischio sempre in agguato, eppure la tentazione di flirtare via web a colpi di frasi di fuoco e foto carnali pare irresistibile.
antonella fiordelisi e higuainANTONELLA FIORDELISI E HIGUAIN

Di certo lo è per l' attaccante argentino della Juve, che ha duettato su Instagram, il social network fotografico, con una diciottenne promessa della spada azzurra, Antonella Fiordelisi. Lei poi, tra la lamentela e la vanteria, ha pubblicato stralci della loro chat privata. Con tanto di dettagli e commenti: Higuain che su instagram mi chiede la foto del c..o, che malato, ha scritto la ragazza, allegando la copia di alcune frasi del Pipita, tutti classici del rimorchio da Rete: Mmmm, muggisce il calciatore dopo l' invio di una prima foto sexy, ma poi protesta in italiano un po' stentato: Una altra...Quella e da instagram. Lei lo provoca: Te la faccio al momento aspe, ma gli manda la foto di uno sberleffo, lui incassa e replica a colpi di faccine.

Dialoghi infantili, repertorio consolidato di un mondo di bit che rende eterni adolescenti. La sorpresa casomai è che si conferma in ribasso la tradizionale accoppiata sicura calciatore-velina, soppiantata nel gossip da rapper-fashion blogger (vedi Fedez-Ferragni).
antonella fiordelisi e higuainANTONELLA FIORDELISI E HIGUAIN 

La spadaccina ovviamente ha tutto il diritto di elargire o negare biglietti da visita del proprio posteriore, e Higuain avrebbe potuto rimediarne a decine sparsi sui social network dalla stessa Fiordelisi. Sta di fatto che alla fine la giovane atleta rimette la spada nel fodero e si scusa via Facebook, forse temendo ripercussioni legali: Non volevo offenderlo e i malati sono altri, solo una battuta.
antonella fiordelisi 9ANTONELLA FIORDELISI 9

Alla fine ci infila pure la morale: bisogna stare attenti alle parole che si usano sui social. E ancora di più alle foto ci sarebbe da aggiungere. Del resto va così: il corteggiamento nell' era dei social è rapido, consente di accedere a una platea di una vastità un tempo inimmaginabile. Il fatto che sia virtuale però non lo rende immune da rischi. Perché non ci sono regole: ne uccide più un clic che la spada. Letteralmente.

2 - UNA SPADISTA HA TRAFITTO HIGUAIN
Michele Mazzeo per “Libero quotidiano”

Il Napoli conferma di essere la squadra più spendacciona nel mercato di gennaio.
antonella fiordelisi e higuainANTONELLA FIORDELISI E HIGUAIN 
Infatti, per il momento il trasferimento di Leonardo Pavoletti (28 anni) dal Genoa alla società partenopea per 18 milioni è l' acquisto ufficializzato più costoso di questa sessione appena iniziata. Tutto ciò a conferma del trend delle ultime 5 stagioni che vede il club del presidente Aurelio De Laurentiis essere quello che complessivamente, tra acquisti e cessioni, nelle cinque finestre di mercato invernale gennaio 2011-gennaio 2016 ha fatto registrare il saldo peggiore (-60,01 milioni di euro).

Il passivo del Napoli è quattro volte quello della Juventus (-14,5), e più di tre volte quello fatto segnare dalla Roma (- 17,49) nello stesso arco di tempo. Ci sono poi compagini del massimo campionato che nello stesso quinquennio nel bilancio totale tra entrate e uscite nel mercato "di riparazione" hanno messo in cascina un bilancio in attivo: le casse che sorridono di più sono quelle della Fiorentina con un positivo di 24,25 milioni di euro.
antonella fiordelisi 8ANTONELLA FIORDELISI 8
Il bilancio della Viola potrebbe migliorare ulteriormente nei prossimi giorni.

Secondo l' edizione online dello spagnolo Marca, la Fiorentina e il Tianjin Quanjian di Cannavaro avrebbero trovato l' accordo per il trasferimento di Kalinic (29) nel campionato cinese. Qualora fosse confermata, l' operazione porterà nelle tasche dei toscani 45 milioni di euro, cifra che sarebbe quindi inferiore ai 50 milioni inseriti nella clausola rescissoria e 12 milioni all' anno al giocatore.

I Della Valle potrebbero poi puntare al prestito di Simone Zaza (25) dalla Juve per sostituire il croato, ma il Valencia sembra essere in vantaggio per accaparrarsi l' attaccante rientrato in bianconero. Ha rifiutato la Cina invece Jovetic (27) che vorrebbe andare in prestito al Siviglia di Jorge Sampaoli, ma dovrà attendere il sì di Suning.

antonella fiordelisi 7ANTONELLA FIORDELISI 7
Una trattativa che si potrà sbloccare solo lunedì quando la proprietà cinese arriverà in Italia. Intanto per i cugini rossoneri (intanto il 37enne Storari non è stato convocato dal Cagliari per la sfida a San Siro di domani) arriva una brutta notizia dall' Inghilterra: Koeman, allenatore dell' Everton, è stato categorico Al momento non c' è nessuna possibilità di veder partire Deulofeu (22).

Difficilmente dunque Milan e Roma potranno portare in Italia il capitano dell' Under 21 spagnola in questa sessione di mercato. I giallorossi dunque, dopo aver perso Jesé (23) del Psg, che con molta probabilità andrà al Las Palmas, stanno cercando di chiudere con il belga del Chelsea Musonda (20), per sostituire Salah impegnato in Coppa d' Africa.
antonella fiordelisi 6ANTONELLA FIORDELISI 6

Tornerà in Serie A invece un ex milanista, il marocchino Taarabt (27), che giocherà nel Genoa. Il trequartista arriva in prestito dal Benfica che contribuirà a pagare parte dell' ingaggio. Nel frattempo anche il Toro è vicino a un nuovo colpo: a breve infatti è atteso il difensore brasiliano Carlao (30), centrale mancino dall' Apoel Nicosia per sostituire Cesare Bovo (33) andato al Pescara. Si riapre la pista Palacio (34) all' Atalanta.
antonella fiordelisi 4ANTONELLA FIORDELISI 4antonella fiordelisiANTONELLA FIORDELISI antonella fiordelisi 12ANTONELLA FIORDELISI 12antonella fiordelisiANTONELLA FIORDELISI antonella fiordelisiANTONELLA FIORDELISI antonella fiordelisi 10ANTONELLA FIORDELISI 10antonella fiordelisi 11ANTONELLA FIORDELISI 11antonella fiordelisi 3ANTONELLA FIORDELISI 3antonella fiordelisi 5ANTONELLA FIORDELISI 5


Nessun commento: