yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: MATTEO SALVINI INTERVISTATO SUL PROGRAMMA "LA ZANZARA RADIO 24" LE SPARA GROSSE E NE HA PER TUTTI......

video

Loading...

martedì 31 gennaio 2017

MATTEO SALVINI INTERVISTATO SUL PROGRAMMA "LA ZANZARA RADIO 24" LE SPARA GROSSE E NE HA PER TUTTI......

Da la Zanzara – Radio 24

renzi carlo contiRENZI CARLO CONTI 
“Lo stipendio di Carlo Conti è una cosa assolutamente indegna. Sono uno schifo questi 650mila euro”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24 parlando del compenso del direttore artistico del Festival di Sanremo Carlo Conti. “In questo momento è uno schiaffo in faccia a tanta gente”, dice ancora Salvini.

TRUMP SALVINITRUMP SALVINI
“La Rai dice che guadagna sei milioni con Sanremo – dice ancora Salvini – e dovrebbe darli ai terremotati mettendoli sul conto della Protezione Civile. Po, per gli stipendio degli artisti ci vorrebbe un tetto. E due reti Rai vanno privatizzate, vanno messe sul mercato”.

“Trump ha fatto bene, soprattutto perché mantiene le promesse elettorali. In Italia alla sinistra sfugge questo piccolo particolare, la gente lo ha scelto perché aveva annunciato una stretta sull’immigrazione islamica. Lo ha fatto”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Se entri a casa mia – dice Salvini - bussi e chiedi permesso. Se lo ritengo ti faccio entrare, altrimenti no.  non ti faccio entrare”.

BARCONIBARCONI
“Troppi islamici – continua il leader leghista -  interpretano alla lettera il Corano che è un libro di guerra e di violenza. Oggi l’Islam è il pericolo pubblico numero uno. Sono indietro di secoli. Rimangano a casa loro e non si aprano nuove moschee in Italia”. “Fossi ministro dell’Interno – aggiunge Salvini – in sei mesi rimetterei ordine in Italia. Mi bastano sei mesi. Anche qui ci vorrebbe un blocco di arrivi dai Paesi più a rischio. E la Marina non deve più recuperare i barconi e portarli qui”.

IGNAZIO VISCOIGNAZIO VISCO
“Il Governatore della Banca d’Italia invece di pontificare in un paese normale sarebbe già sotto inchiesta, sotto processo e in galera”. Questo il durissimo attacco di Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Bankitalia – dice Salvini -  è una struttura superpagata con 7000 dipendenti e 600 dirigenti per vigilare sul fatto che le banche siano a posto. Il sistema italiano sta esplodendo e questo tizio va ancora a pontificare in televisione e a fare convegni? Lo pagano per controllare che le banche siano a posto e dov’era quando esplodevano Montepaschi, Veneto Banca, Etruria…”.


Nessun commento: