yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: NELLA LISTA STILATA DA FORBES DELLE FAMIGLIE MILIARDARIE E MILIONARIE, LA FAMIGLIA DJUKANOVIC RISULTA ESSERE LA SECONDA FAMIGLIA PIU' RICCA DEL MONTENEGRO CON UN PATRIMONIO DI 167 MILIONI DI DOLLARI. SEMPRE LA RIVITA FORBES, DICHIARA CHE LA FORTUNA DELLA FAMIGLIA DJUKANOVIC NON HA DOCUMENTAZIONE CHE CONFERMI DA DOVE ARRIVA LA FORTUNA DELLA FAMIGLIA DJUKANOVIC......

video

Loading...

sabato 14 gennaio 2017

NELLA LISTA STILATA DA FORBES DELLE FAMIGLIE MILIARDARIE E MILIONARIE, LA FAMIGLIA DJUKANOVIC RISULTA ESSERE LA SECONDA FAMIGLIA PIU' RICCA DEL MONTENEGRO CON UN PATRIMONIO DI 167 MILIONI DI DOLLARI. SEMPRE LA RIVITA FORBES, DICHIARA CHE LA FORTUNA DELLA FAMIGLIA DJUKANOVIC NON HA DOCUMENTAZIONE CHE CONFERMI DA DOVE ARRIVA LA FORTUNA DELLA FAMIGLIA DJUKANOVIC......

Forbes: Porodica Mila Đukanovića ima bogatstvo od 167 miliona dolaraACO E MILO DJUKANOVIC


Ufficialmente, l'uomo più ricco in Montenegro è Thaksin Shinawatra, ex primo ministro della Thailandia che vive e lavora in Montenegro, con una ricchezza di 1,61 miliardi di dollari.

La seconda famiglia più ricca in Montenegro, è la famiglia dell'ex primo ministro Milo Djukanovic, che hanno 167 milioni di dollari, e la rivista "FORBES" ha detto che non esistono dati derivati da tale ricchezza .

Come riportato da N1, gli Stati Uniti sono il paese con il maggior numero di miliardari, e dietro di loro arriva la Cina, mentre in Europa il primo posto è condiviso da Germania e Regno Unito, con 120 miliardari.

Dopo di loro arriva la Russia, con 88 miliardari.

La rivista Forbes ha presentato una lista dei miliardari del mondo per il 2016, il che dimostra che l'area delle ex repubbliche jugoslave, ci sono persone con una quantità di miliardi di dollari nei vari  conti bancari.

L'uomo più ricco in Serbia è, Filip Zepter - anche se io non vive in Serbia, con cittadinanza serba - e la sua fortuna è stimato in cinque miliardi di dollari.

Tra le persone più ricche in Serbia e Miodrag Kostic, proprietario di MK Group, con una fortuna di 540 milioni di dollari. L'unico uomo in Serbia, con domicilio in Serbia, Miroslav Mišković, che ha 520 milioni.

Gli Sloveni sono dietro, e solo Entra, una coppia che ha guadagnato enorme ricchezza sull'applicazione Talking Tom Cat. Le loro attività sono stimate in $ 700 milioni, e dietro di loro è Pečečnik Joc, titolare Ineterblocka, con una fortuna di 266 milioni di dollari, secondo Forbes.

N1 afferma che in Croazia, la più ricca famiglia Luksic croato-cileno, con un patrimonio netto di 15 miliardi di dollari. Dopo di loro il miliardario austriaco Dietrich-croato Matesic, il proprietario della Red Bull, con una fortuna di 10,8 miliardi di dollari.

Sono seguiti da Ivica Todoric, proprietario di Agrokor, con 499 milioni di dollari, e Emil Tedeschi, titolare di Atlantic Gruoup, con un patrimonio netto di 208 milioni di dollari.

In Macedonia, secondo Forbes, la parte superiore del Kamcev Jordan, proprietario di Orka Tenere, con ricchezza di 238 milioni di dollari. Un altro è Minco Jordanov, proprietario Makstil con 234 milioni di dollari.

Il più ricco residente macedone è Mike Ilitch, fondatore di fast-food in franchising Little Caesars Pizza, proprietario dei Detroit Red Wings, squadre di NHL e squadre della Detroit Tigers MLB, con una fortuna di 6,1 miliardi di dollari.

In Bosnia-Erzegovina, Kenan e Damir Hastor, che ha ereditato Prevet e ASA gruppo dal padre Nijaza più ricche bosniaci, che destinare 412 milioni di dollari. Dietro di loro è Izudin Ahmetlić proprietario HIFA Gruppo, con la ricchezza di $ 364.000.000.


                                                                                        ORIANO MATTEI

Nessun commento: