yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Ciao Gigio, sono Gigi Buffon e ti faccio tantissimi carissimi auguri per il tuo compleanno perché è un compleanno speciale - ha detto lo juventino ai microfoni di Sky -. Entri a tutti gli effetti nel mondo dei grandi da grande quale sei. Per cui goditi nel modo migliore possibile la tua età, l’età della maturità. Capirai che il mondo dei grandi è molto difficile, però tu hai tutte le qualità tecniche come portiere e morali come ragazzo per crearti uno spazio importante, per essere felice e segnare un’epoca. Tanti auguri da Gigi».

video

Loading...

sabato 25 febbraio 2017

Ciao Gigio, sono Gigi Buffon e ti faccio tantissimi carissimi auguri per il tuo compleanno perché è un compleanno speciale - ha detto lo juventino ai microfoni di Sky -. Entri a tutti gli effetti nel mondo dei grandi da grande quale sei. Per cui goditi nel modo migliore possibile la tua età, l’età della maturità. Capirai che il mondo dei grandi è molto difficile, però tu hai tutte le qualità tecniche come portiere e morali come ragazzo per crearti uno spazio importante, per essere felice e segnare un’epoca. Tanti auguri da Gigi».



DONNARUMMADONNARUMMA

Per ogni portiere italiano degli ultimi vent'anni c'è solo un modello da seguire: Gigi Buffon. E chi sa che effetto avranno fatto gli auguri del portierone azzurro a Gigi Donnarumma, che oggi compie 18 anni ed è pronto a seguirne le orme in Nazionale come ha già iniziato a fare in quella Serie Ain cui è divenuto protagonista non ancora maggiorenne. Proprio come feceBuffon nel Parma prima di approdare alla Juventus che ora sogna di portare a Torino la versione 2.0 del suo numero uno. 
DONNARUMMA BUFFONDONNARUMMA BUFFON

«Ciao Gigio, sono Gigi Buffon e ti faccio tantissimi carissimi auguri per il tuo compleanno perché è un compleanno speciale - ha detto lo juventino ai microfoni di Sky -. Entri a tutti gli effetti nel mondo dei grandi da grande quale sei. Per cui goditi nel modo migliore possibile la tua età, l’età della maturità. Capirai che il mondo dei grandi è molto difficile, però tu hai tutte le qualità tecniche come portiere e morali come ragazzo per crearti uno spazio importante, per essere felice e segnare un’epoca. Tanti auguri da Gigi».


BUFFON DONNARUMMABUFFON DONNARUMMADONNARUMMA 2DONNARUMMA 2

Nessun commento: