yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: I blogger di Romafaschifo hanno ripreso le gesta di una donna che chiedeva l’elemosina sotto una stazione metro della Capitale. Vestita da accattona, apparentemente gobba e paralitica, è diventata scattante quando si è trattato di scavalcare il tornello e accedere ai binari senza pagare il biglietto......

video

Loading...

martedì 28 febbraio 2017

I blogger di Romafaschifo hanno ripreso le gesta di una donna che chiedeva l’elemosina sotto una stazione metro della Capitale. Vestita da accattona, apparentemente gobba e paralitica, è diventata scattante quando si è trattato di scavalcare il tornello e accedere ai binari senza pagare il biglietto......

La finta accattona gobba paralitica e scattante
La finta accattona gobba paralitica sta per diventare scattante


I blogger di Romafaschifo hanno ripreso le gesta di una donna che chiedeva l’elemosina sotto una stazione metro della Capitale.
Vestita da accattona, apparentemente gobba e paralitica, è diventata scattante quando si è trattato di scavalcare il tornello e accedere ai binari senza pagare il biglietto.
Non è certo una novità che Roma sia piagata dal racket delle estorsioni ma questo non giustifica il fatto che tale vergogna possa continuare oltre, senza freni, trasformando la città più bella del mondo in un postribolo senza regole.
Perché dobbiamo costringere i turisti che arrivano nella Città Eterna ad assistere a simili indecenti spettacoli?
Il racket dei “finti storpi” va debellato perché è un’attività criminale che ingrassa la mafia dell’est di stanza a Roma.
Ecco perché abbiamo deciso di pubblicare questo video. Per sensibilizzare le istituzioni a riprendere il controllo del territorio.
Per non parlare dei Rom padroni della Stazione Termini o di Mafia Capitale
Ridate all’Italia la Roma che merita di avere.

da "infiltrato.it"

Nessun commento: