yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Sabrina de Sousa, l'ex agente della Cia condannata dal Tribunale di Milano per il rapimento di Abu Omar, verrà estradata in Italia nei prossimi giorni. A renderlo noto è il legale della de Sousa, che era stata arrestata in Portogallo......

video

Loading...

martedì 21 febbraio 2017

Sabrina de Sousa, l'ex agente della Cia condannata dal Tribunale di Milano per il rapimento di Abu Omar, verrà estradata in Italia nei prossimi giorni. A renderlo noto è il legale della de Sousa, che era stata arrestata in Portogallo......





SABRINA DE SOUSASABRINA DE SOUSA 

Sabrina de Sousa, l'ex agente della Cia condannata dal Tribunale di Milano per il rapimento di Abu Omar, verrà estradata in Italia nei prossimi giorni. A renderlo noto è il legale della de Sousa, che era stata arrestata in Portogallo.

CIACIA
L'avvocato della de Sousa, Manuel Magalhaes e Silva, ha riferito che un tribunale portoghese ha istruito la polizia per estradare la donna in Italia, dove dovrà scontare una pena di quattro anni. De Sousa faceva parte dei 23 agenti americani condannati per aver rapito l'imam Abu Omar a Milano nel 2003. La donna ha sempre negato ogni coinvolgimento. Nell'ottobre 2015 è stata arrestata all'aeroporto di Lisbona su ordine di cattura internazionale e ha perso diversi appelli contro l'estradizione in Italia.

Sabrina de SousaSABRINA DE SOUSA
La 61enne ex agente, che ha lasciato la Cia nel 2009, sarebbe l'unica agente condannata per il caso Abu Omar a scontare la pena, perché gli altri 22 agenti non sono tornati in Italia e tre di loro sono stati graziati.


Nessun commento: